Paola Egonu, è lotta con Federica Pellegrini: lo spoiler scatena il caos

Paola Egonu dovrà vedersela con la Divina Federica Pellegrini: ecco cosa si contendono le due campionesse azzurre.

Manca poco al Festival di Sanremo e in questi giorni non si fa che parlare della kermesse. Dalle voci sulla possibile squalificazione di Madame, coinvolta nel caso delle false vaccinazioni. Alle ultime dichiarazioni di Chiara Ferragni, che donerà il compenso del Festival il beneficienza, a supporto della lotta alla violenza contro le donne.

Paola Egonu, è lotta con Federica Pellegrini: lo spoiler scatena il caos
Instagram

La manifestazione musicale più prestigiosa d’Italia, giunta alla sua 73sima edizione, si fa sempre più vicina. Mentre il pubblico diventa sempre più impaziente e curioso. Nelle scorse ore si sono diffusi nuovi rumors sulla kermesse, dopo che Amadeus si è lasciato andare ad una rivelazione.

Conduttore e direttore artistico per il quarto anno di seguito, si è lasciato scappare un indizio nel corso di una chiacchierata con il suo collega e amico Fiorello. Durante una diretta Instagram, quest’ultimo ha affermato che una delle co-conduttrici sarà “una sp…” senza finire la frase.

Amadeus è intervenuto dicendo: “Potrebbe essere una sportiva, o sposata, o spagnola” nel tentativo di confondere le acque. La prima opzione è quella che ha attirato l’attenzione del pubblico: sembrerebbe che il conduttore verrà affiancato da una sportiva e Paola Egonu, insieme a Federica Pellegrini, è una delle candidate più papabili.

Sanremo 2023, Paola Egonu sarà una delle co-conduttrici?

Il fatto che la pallavolista abbia fatto ritorno in Italia per la priva volta dopo il suo trasferimento al VafiBank lascia ben sperare i suoi fan. Paola, infatti, è volata nel bel paese per un match contro l’Igor Gorgonzola Novara. La squadra turca si è aggiudicata la vittoria e la pallavolista si è fatta notare sul campo come sempre segnando 22 punti.

Sanremo 2023: "Sarà una sportiva...", l'ultima rivelazione di Amadeus
(Instagram)

Sarà lei ad accompagnare Amadeus in una delle serate del Festival di Sanremo? Questa non sarebbe la prima esperienza televisiva di Paola che, qualche mese fa, ha esordito a “Le Iene” come conduttrice dimostrando di avere una certa dimestichezza davanti alla telecamera.

Nonostante le indiscrezioni e le voci che circolano sul web, la risposta con ogni probabilità arriverà nei prossimi giorni: le misteriose identità delle co-conduttrici saranno rivelate dal TG1 in diretta.

Per il momento, gli unici nomi ad essere stati confermati sono Chiara Ferragni, che affiancherà Amadeus durante la prima serata, e Francesca Fialdini. Quest’ultima sarà presente nel corso dell’ultimo appuntamento.

Impostazioni privacy