Diletta Leotta smascherata: “L’ha fatta impazzire”. E non si parla di Karius…

Diletta Leotta è stata colta in flagrante: ecco chi l’ha beccata e cosa è stato detto sul suo conto nelle scorse ore.

La loro love story è iniziata nel mese di ottobre, ma prima di ufficializzarla hanno voluto prendersi un po’ di tempo e godersi quell’amore appena nato tenendo fuori dalla loro vita i paparazzi.

Diletta Leotta smascherata: "L'ha fatta impazzire". E non si parla di Karius...
Instagram

Non è stato semplice depistarli, e infatti non c’è voluto molto per capire che era Loris Karius, portiere del Newcastle United, l’uomo che aveva stregato Diletta Leotta. Lui è stato fotografato sotto la residenza milanese della stella di Dazn a pochi giorni dall’inizio della frequentazione, così come si è intuito immediatamente il motivo per il quale la bella conduttrice avesse iniziato a far la spola tra l’Italia e Londra. Di riservato, nella loro relazione, c’è dunque stato ben poco, per quanto i due si siano sforzati di mantenere il massimo riserbo il più a lungo possibile.

Fatto sta la Leotta stava già con il suo vichingo quando qualcun altro ha attirato la sua attenzione. E non si tratta di ipotesi campate in aria: questo qualcuno l’ha colpita per davvero e c’è un video, a prova di scettici, che lo testimonia egregiamente. Ma di chi stiamo parlando? Chi è l’uomo che potrebbe ipoteticamente turbare l’idillio che regna sovrano tra Diletta e Karius, ora in fuga a Courmayer per una romanticissima vacanza sulla neve?

Diletta Leotta e Loris Karius, il terzo incomodo e il video che dice tutto

Ricorderete senz’altro quello che è accaduto, nello scorso mese di novembre, al termine della gara che ha visto sfidarsi l’Atalanta e il Napoli.

E probabilmente ricorderete anche dello spogliarello che il difensore azzurro Ostigard ha improvvisato alla fine della partita. Rimase con solo le mutande addosso e corse a salutare i tifosi sotto la curva del Gewiss Stadium riservata agli ospiti. Potreste invece aver dimenticato la reazione della Leotta, che era in campo a commentare il match per Dazn, in quell’occasione. Ma i tifosi del Napoli no, loro di certo non l’hanno rimossa. La rivendicano, invece, con grande “orgoglio”.

La conduttrice lo guardò sorpresa e divertita, ma sembra che qualcuno ci abbia visto altro. Tant’è che qualche ora fa, quando Ostigard è arrivato al centro tecnico di Castel Volturno, è stato accolto dai sostenitori partenopei con una dichiarazione esilarante che ha fatto il giro del web. “Ostigard – si sente qualcuno urlare – hai fatto scemunire Diletta Leotta! Hai fatto un manicomio”. Il riferimento era ovviamente al siparietto che abbiamo appena rispolverato e ha strappato, manco a dirlo, innumerevoli risate ai tifosi presenti. Nonché Ostigard in persona, che ha sorriso all’obiettivo evidentemente divertito da quell’osservazione inaspettata.

Impostazioni privacy