Emma Raducanu da brivido: il salto nel vuoto fa il giro dei social – VIDEO

Emma Raducanu senza macchia e senza paura: quello che ha fatto la tennista britannica ha lasciato senza parole il popolo dei social.

Ha deciso di immolare la sua vita al tennis, ma è anche giusto che nei ritagli di tempo si goda la sua età. E quando può lo fa alla grande, senza risparmiarsi, cimentandosi in esperienze sempre nuove e al limite.

Emma Raducanu da brivido: il salto nel vuoto fa il giro dei social - VIDEO
©️LaPresse

Qualche giorno fa l’abbiamo vista su una bellissima spiaggia in Nuova Zelanda, perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo. Emma Raducanu sorrideva ed era serena perché non era ancora arrivato quel momento. Quello in cui, durante la partita valida per il secondo turno dell’ABS Classic, ha sentito un forte dolore alla caviglia che le ha impedito, col senno di poi, di continuare a giocare. È uscita dal campo tra le lacrime – del tutto legittime – e ora sta lottando contro il tempo nella speranza di poter partecipare all’Australian Open.

Le ultimissime riguardo alle sue condizioni di salute sembrerebbero, in ogni caso, abbastanza rassicuranti. La tennista britannica si sta allenando già da qualche giorno ed è stata avvistata a Melbourne, come riferiscono i tabloid locali, anche nelle ore scorse. Stava facendo una corsetta e indossava dei “cinturini” di supporto per la caviglia, ma la buona notizia, al di là di questo, è che non si è fermata.

Emma Raducanu senza paura: il video da non perdere

Ora si sta dunque dedicando anima e corpo a questo, la bella Emma, ma abbiamo appena scoperto che durante la trasferta ad Auckland ha fatto qualcosa di veramente pazzesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @nuts4raducanu

Un video circolato sui social network ci rivela che in Nuova Zelanda la Raducanu ha voluto fare una di quelle esperienze che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Ammesso che se ne abbia il coraggio, naturalmente. Questo coraggio lei lo ha avuto e il filmato testimonia che non solo non aveva un briciolo di paura, ma che si è anche goduta il momento come meglio ha potuto.

Ma che cosa ha fatto, vi starete a questo punto chiedendo, la bella Emma? Si è regalata il brivido del bungee jumping, saltando dalla vetta della celebre Sky Tower di Auckland. Che non è esattamente un balzello da poco, considerando che si è lanciata nel vuoto, con tutti i supporti del caso s’intende, da un’altezza di 192 metri circa. La cam che indossava, come vedrete dal video, ha documentato ogni singolo istante di questa avventura da brivido, inclusa la faccia divertita e per nulla spaventata della campionessa dello Us Open 2021.

Impostazioni privacy