Camila Giorgi, impossibile toglierle il sorriso: sui social niente la ferma

Nonostante sia vivendo un periodo molto complicato e incerto, Camila Giorgi si mostra sempre serena sui social. La tennista non rinuncia mai al suo sorriso.

Camila Giorgi ha iniziato a dedicarsi al tennis all’età di 5 anni, per poi debuttare nelle competizioni professionistiche a soli 14 anni. L’atleta si è sempre contraddistinta per il suo immenso talento, tanto da essere considerata una delle migliori nella storia italiana.

Camila Giorgi, impossibile toglierle il sorriso: sui social niente la ferma
Camila Giorgi, impossibile toglierle il sorriso (Instagram)

Purtroppo, in questi ultimi mesi sta affrontando un duro tracollo. Il coinvolgimento nella vicenda dei falsi vaccini Covid rischia di metterla in guai seri. Inoltre la nuova stagione, per la vincitrice del Canada Open 2021, è iniziata nel peggiore dei modi.

Al momento Camila è indagata dalla procura di Vicenza per falso ideologico. A quanto pare, anche lei sarebbe rivolta alla dottoressa Daniela Grillone Recioiu per ricevere una vaccinazione fittizia, così da poter ottenere il Green Pass.

In un’intervista al Corriera della Sera la dottoressa – che è stata arrestata lo scorso febbraio per poi essere rilasciata in attesa di giudizio – si è spinta oltre con pesanti accuse. Sembrerebbe che Camila non si sia limitata al finto vaccino Covid.

In base alla testimonianza di Grillone Recioiu si sarebbe presentata in studio “chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori”. La tennista, ora, rischia grosso: quanto emerso potrebbe mettere in pericolo la sua intera carriera.

Quest’ultima rappresenta un altro tasto dolente per l’atleta. Il 2023, infatti, ha avuto un inizio disastroso. Se la stagione precedente si è conclusa con la partecipazione a soli 16 tornei, questa stagione è cominciata con una sconfitta in occasione delle qualificazioni di Adelaide.

Camila Giorgi, la sua risposta alle difficoltà

Camila è scesa di posizione arrivando alla numero 69 e, per come stanno andando le cose, potrebbe perdere altri punti. Le vicende in cui è rimasta invischiata potrebbero aver inciso sul suo gioco, facendole perdere la determinazione che l’ha portata a raggiungere risultati incredibili negli scorsi anni.

Camila Giorgi, impossibile toglierle il sorriso: sui social niente la ferma
(Instagram)

Non è decisamente un periodo roseo per l’atleta che, nonostante tutto, si mostra sempre serena sui social e in particolare su Instagram, dove spesso interagisce con i fan tramite storie e post, facendo girare la testa ai followers.

L’affascinante tennista, nelle scorse ore, ha condiviso una breve clip tra le sue storie in cui è possibile vederla con una racchetta in mano ed un bellissimo sorriso che ha fatto sciogliere i suoi ammiratori. La campionessa indossa uno dei suoi amati completi firmati Giomila, il brand di abbigliamento sportivo di lusso disegnato dalla madre stilista.

Camila – che si trova ancora in Australia per lo Slam di Melbourne – non si è ancora espressa sul caso dei vaccini e, al momento, pare che preferisca concentrarsi sullo sport (per quanto le sia possibile in una situazione simile).

Impostazioni privacy