Diletta Leotta, eccone un’altra: la nuova wag spopola sui social

Diletta Leotta, si allarga la cerchia delle wag: chi è la bellissima modella che ha conquistato uno dei calciatori più famosi al mondo.

Diletta Leotta dovrebbe urgentemente aggiornare la sua biografia. Ora non è più solo una conduttrice sportiva e radiofonica, stella di Dazn e di Radio 105, ma ha anche ufficialmente conquistato una nuova “etichetta”.

Diletta Leotta, eccone un'altra: la nuova wag spopola sui social
Instagram

Adesso, anche se non tutti ci avranno pensato, è anche una wag. Fa coppia fissa con un calciatore, ragion per cui anche lei è entrata a far parte di quel nutrito gruppo di donne bellissime che annovera, tra le altre, stelle del calibro di Georgina Rodriguez, Wanda Nara, Jessica Aidi, Alice Campello e chi più ne ha più ne metta. Aveva un grandissimo seguito social prima, figurarsi adesso che ha una storia con un giocatore – Loris Karius, il portiere del Newcastle United, ndr – di fame internazionale.

Ma sa bene, la bella Diletta, che nella cerchia delle wag la concorrenza è agguerritissima. Soprattutto ora che un’altra ragazza, anche lei stupenda, ha fatto il suo ingresso in questo mondo patinato. La nuova wag, che in men che non si dica è diventata ancor più popolare, è semplicemente esplosiva. Tant’è che ha fatto girare la testa come non mai, comprensibilmente, al popolo dei social.

Diletta Leotta, si allarga la cerchia delle wag: arriva Stephanie

La ragazza di cui parliamo è Stephanie Rose Bertram, che è stata avvistata per ben più di una volta, negli ultimi tempi, in compagnia di un attaccante molto popolare.

Diletta Leotta, eccone un'altra: la nuova wag spopola sui social
Instagram

Sarebbe lei la nuova fiamma di Kylian Mbappé, asso del Paris Saint Germain e della Nazionale francese. Il calciatore ha trascorso le vacanze a New York ed è stato paparazzato, appunto, con la splendida modella ed influencer che vanta, su Instagram, più di un milione di follower. Hanno fatto di tutto per non farsi beccare, incluso indossare cappelli e occhiali da sole per non essere riconoscibili, ma ai paparazzi, si sa, non sfugge mai nulla.

È stato subito evidente, dunque, che tra l’attaccante e la top model, che ha intrapreso la sua carriera nella moda ad appena 13 anni, ci fosse del tenero. La loro storia, come riferiscono i bene informati, sarebbe iniziata tra i locali di Parigi. Stephanie ha già avuto una relazione con un calciatore, l’ex Psg van der Wiel. E neanche per Kylian si tratta della prima volta con una modella, considerando che si è da poco lasciato alle spalle l’amore con la modella transgender Ines Rau.

Impostazioni privacy