Cristiano Ronaldo, chi la sente Georgina: ammissione di Ana Markovic

Cristiano Ronaldo, e adesso chi la sente a Georgina? L’ammissione di Ana Markovic arriva direttamente dall’interessata via social

Cristiano Ronaldo ha abituato tutti, nel corso della sua carriera, a enormi quantità di gol. Tantissimi gol dentro al campo, ovviamente, sono quelli il suo pane quotidiano. Ma anche fuori, insieme a Georgina, la sua compagna. Una donna bellissima, entrata nel cuore del portoghese, che lo segue in tutto e per tutto.

Cristiano Ronaldo, chi la sente Georgina: ammissione di Ana Markovic
Ana Maria Markovic (Twitter)

Georgina adesso è al fianco del compagno anche in Arabia Saudita. E non poteva essere altrimenti anche per quelle che sono le voci di una crisi tra i due. Che, se mai fosse reale, stanno nascondendo bene visto che anche durante la presentazione con l’Al-Nassr Georgina era presente, in campo, al fianco di CR7 e insieme ai figli che la coppia ha avuto nel corso della loro relazione. Forse l’amore non è finito, ma di sicuro in questi anni si è trasformato. Come succede a tutti. Certo, Georgina in questo momento forse potrebbe avere – o dovrebbe avere – un poco di paura. Perché Ana Maria Markovic non molla la presa. Anzi, rilancia. Sui social infatti la meravigliosa calciatrice croata, che già aveva “coccolato” Ronaldo nei mesi scorsi, è definitivamente uscita alla scoperto.

Cristiano Ronaldo, Ana Markovic esce allo scoperto

Più di un mese fa, la croata, aveva detto chiaramente che Ronaldo è meglio di Messi. Poi i fatti le hanno dato torto, visto che la Pulce ha vinto il Mondiale e il portoghese adesso se n’è andato lontano dal calcio che conta.

Cristiano Ronaldo, chi la sente Georgina: ammissione di Ana Markovic
Ana Maria Markovic (Instagram)

Ma questo poco importa a CR7, che si prenderà tanti e tanti di quei soldi – più o meno come i gol fatti in carriera – e si divertirà insieme ai suoi nuovi compagni che potrebbero essere anche amici la prossima stagione.

Torniamo ai fatti, comunque, e andiamo a vedere quello che è successo sui social: la Markovic ha piazzato una foto su Twitter e una pagina dedicata al calcio l’ha retwittata mettendo in evidenza come la croata sia la prima fan di Ronaldo. La stessa ha ripreso la foto e ha scritto: “è vero”. Insomma ormai viene tutto fatto alla luce del sole e chissà come l’avrà presa Georgina questa storia. Noi siamo sicuri che lei l’abbia già vista e presa di mira. Menomale che se ne sono andati lontani dall’Europa.

https://twitter.com/anamxrkovic/status/1612955016007917568?s=20&t=W6_iXTkFfWaSnZvjSkOUvQ

 

Impostazioni privacy