Cristiano Ronaldo, pronto il dream team: la formazione è da urlo

Cristiano Ronaldo, pronto il dream team per il portoghese in Arabia Saudita: la formazione che potrebbe avere Rudi Garcia è da urlo

Ancora non ha debuttato con la maglia dell’Al-Nassr Cristiano Ronaldo, ma già ha fatto il “suo”. Ad esempio, nello spazio di poco tempo, ha fatto più che triplicare i follower su Instagram del profilo del club saudita. Soldi, e soldi, e ancora soldi. Una macchina è il portoghese.

Cristiano Ronaldo, pronto il dream team: la formazione è da urlo
Cristiano Ronaldo ©️Ansafoto

Nell’attesa comunque di vederlo in campo – la prima uscita ufficiale è prevista il prossimo 22 gennaio mentre qualche giorno prima scenderà in campo contro Messi in amichevole – continuano a circolare voci di possibili innesti dell’Al-Nassr per la prossima stagione. Nomi importanti, di quelli che hanno fatto la storia del calcio europeo, e che al momento sono anche in scadenza di contratto. Insomma, giocatori che si potrebbero arricchire definitivamente negli ultimi anni della propria carriera al fianco di CR7. E come CR7, visto che il suo contratto con i sauditi è fuori da ogni logica di mercato.

Cristiano Ronaldo, ecco il dream team

I sauditi, a quanto pare, avrebbero tutta l’intenzione di accaparrarsi i migliori parametri zero del Mondo, riempendoli ovviamente di soldi. Il primo nome è assai caro a Ronaldo, visto che parliamo di Sergio Ramos. Un innesto difensivo che potrebbe anche non essere l’unico. Nel mirino infatti ci sarebbe anche Pepe, anche lui libero a giugno.

Cristiano Ronaldo, pronto il dream team: la formazione è da urlo
Sergio Ramos e Ronaldo ©️Ansafoto

Sergio Busquets, Luka Modric e Kante sono invece i centrocampisti che i sauditi avrebbero nel mirino. Difficile ovviamente riuscire a prenderli tutti, ma forse qualcuno potrebbe anche arrivare alla corte di Rudi Garcia. E poi? E poi mica è finita qui. Mica non potrebbe arrivare qualche altro centrocampista, questa volta offensivo, che potrebbe aiutare CR7 a segnare ancora caterve di gol così come ha fatto sempre nella sua carriera? Si parla infatti di Reus e di Hazard. Infine, un compagno di reparto, magari una prima punta come Benzema ai tempi d’oro del Real Madrid. Beh, in questa lista non c’è stranamente il francese, visto che anche lui è in scadenza, ma ci sono Firmino del Liverpool e anche Icardi, che via Psg potrebbe anche finire in Arabia Saudita. Una formazione incredibile nonostante l’età avanzata. Una squadra che potrebbe ancora adesso dire la propria in Europa. A come se la potrebbe dire.

Impostazioni privacy