Coppa Italia in diretta tv in chiaro: il programma completo degli ottavi

Coppa Italia, torna la manifestazione nazionale: ecco dove vedere tutte le partite in diretta tv in chiaro e streaming gratis. Il programma completo

Torna la Coppa Italia, che ricomincia questa sera con la partita in programma a San Siro tra Inter e Parma. Confermato il format delle passate stagioni: fino alle semifinali partite secche da dentro o fuori. Poi ci si giocherà l’accesso all’ultimo atto in un doppio confronto.

Coppa Italia in diretta tv in chiaro: il programma completo degli ottavi
Monica Bertini (Instagram)

Come detto si parte questa sera e tutte le partite del turno – che si concluderà il prossimo 19 gennaio – saranno trasmesse in diretta tv in chiaro da Mediaset, che si è assicurata i diritti anche per la prossima stagione. Ovviamente, la rete di Berlusconi, darà la possibilità di vedere le partite in maniera gratuita anche in streaming: basterà collegarsi infatti al sito sportmediaset.it o anche su Mediaset Infinity per poter seguire le sfide della Coppa Italia senza nemmeno accendere il televisore. Ma andiamo a vedere, adesso, nel dettaglio, il programma completo di questi nove giorni che apriranno le porte ai quarti di finale della Coppa che l’Inter deve difendere dall’assalto delle rivali.

Coppa Italia, il programma completo

Ovviamente non solo le partite, ma anche prepartita e post partita con interviste ai protagonisti. In studio a dirigere le operazioni ci sarà Monica Bertini, accompagnata da Mino Taveri alla conduzione. Gli ospiti invece saranno Panucci, Graziani e Bergonzi, che avrà il compito di analizzare i casi di moviola. In studio nel corso dei giorni ci saranno anche Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.

Coppa Italia in diretta tv in chiaro: il programma completo degli ottavi
Dzeko ©️Ansafoto

Si parte oggi quindi, con Inter-Parma in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 21 con il commento affidato a Riccardo Trevisani e quello tecnico a Massimo Paganin. Domani invece, sempre alle 21, e su sempre su Canale 5, è in programma Milan-Torino. In questo caso ai microfoni ci saranno Massimo Callegari e Roberto Cravero. Due le partite in programma invece giovedì 12 gennaio: Fiorentina-Sampdoria alle 18, in diretta su Italia 1 con Ciarapico e Camolese al commento; Roma-Genoa alle 21, in questo caso in diretta su Canale 5, con l’accoppiata Trevisani-Paganin.

Ecco invece quelli che saranno gli appuntamenti della prossima settimana: il 17 gennaio è in programma al Maradona Napoli-Cremonese: fischio d’inizio alle 21, diretta su Canale 5, Callegari e Agostinelli al commento. Gran chiusura con tre partite tutte in un giorno giovedì 19 gennaio: alle 15 Atalanta-Spezia, in diretta su Italia 1, con Federico Mastria e Stefano Sorrentino. Alle 18 dall’Olimpico Lazio-Bologna (Italia 1) con Fabrizio Ferrero e Giancarlo Camolese. Alle 21, su Canale 5, Juventus-Monza con Callegari e Cravero. Tutto in diretta e tutto in maniera gratuita.

Impostazioni privacy