Camila Giorgi, doppietta da estasi: risveglio da sogno per i fan

Un risveglio d’oro per i fan di Camila Giorgi: la campionessa ha deciso di deliziarli non con uno, ma ben due selfie sensualissimi.

La mattinata è iniziata bene per i fan di Camila Giorgi. La tennista – che negli scorsi giorni è atterrata in Australia in occasione del Torneo WTA Adelaide 2 – ha condiviso non uno, ma due selfie mozzafiato nelle sue Instagram stories.

Camila Giorgi, doppietta da estasi: risveglio da sogno per i fan
Camila Giorgi, una doppietta da estasi (Instagram)

Il caso dei vaccini falsi non sembra preoccupare la campionessa, nota per essere una delle tenniste italiane più forti di tutti i tempi, nonostante quanto emerso dalle ultime dichiarazioni della dottoressa Daniela Grillone Tecioiu.

Quest’ultima è stata arrestata insieme al marito Andrea Giacoppo e il nefrologo Erich Goepel Volker, per poi essere liberata in attesa di giudizio. Responsabile di aver effettuato vaccinazioni fasulle ai suoi pazienti (che in questo modo hanno potuto ottenere il Green Pass) ha affermato di seguire Camila e la sua famiglia da diverso tempo.

In un’intervista al Corriere della Sera, la dottoressa ha dichiarato che la tennista si è recata presso il suo studio “chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori, nonché del vaccino Covid”.

Le dichiarazioni sono molto pesanti e, al momento, Camila rischia una condanna per falso ideologico. Da parte della diretta interessata non è arrivata nessuna dichiarazione e, lo scorso 3 gennaio, è arrivata in Australia per disputare il Torneo WTA Adelaide 2 senza nessun problema.

Gli scatti di Camila Giorgi marchiati Giomila

La tennista – vincitrice del Canada Open 2021 – preferisce non sbilanciarsi in merito alla questione a quanto pare. Si sta concentrando solamente sulle competizioni che la aspettano nei prossimi giorni, mentre sui social network continua a far sognare i suoi followers.

Camila Giorgi, doppietta da estasi: risveglio da sogno per i fan
(Instagram)

Nelle scorse ore Camila ha deciso di esagerare: ha condiviso due sensualissimi selfie a poca distanza l’uno dall’altro nelle sue stories. Così ha dato il “buongiorno” ai followers, che hanno avuto un risveglio d’oro davanti a tanta bellezza.

Nel primo scatto la campionessa indossa un completino sportivo caratterizzato da un top e un paio di pantaloncini corti e attillati mostrando il suo bellissimo fisico ai fan. Nella seconda foto, invece, sfoggia un completo formato da leggins e maglione.

Camila Giorgi, doppietta da estasi: risveglio da sogno per i fan
(Instagram)

Entrambi i look sono firmati Giomila: il brand che unisce sport e classe, con capi disegnati da sua madre. Non è la prima volta che Camila mostra le creazioni della stilista. La tennista (modella e ambasciatrice del marchio) ha fatto vedere al pubblico quanto siano resistenti indossandole durante le sue gare.

Impostazioni privacy