Camila Giorgi è in Australia: pizzo e chioma selvaggia per ricominciare

Camila Giorgi posta due foto per annunciare l’arrivo in Australia: il look sfoggiato nella terra dei canguri fa girare la testa ai fan.

I suoi sostenitori sono rimasti in apnea per diversi giorni. Temevano, in maniera del tutto legittima, che la sua stagione potesse essere compromessa dalle notizie giudiziarie che erano trapelate negli ultimi giorni.

Camila Giorgi è in Australia: pizzo e chioma selvaggia per ricominciare
Instagram

Invece, per il momento, tutto tace. Tant’è che Camila Giorgi è arrivata in Australia e da lunedì 9 gennaio disputerà regolarmente il suo primo Wta 500 della stagione, in programma ad Adelaide. Questo significa che, contrariamente a come si era ipotizzato, la Federtennis non ha preso alcun provvedimento nei confronti della tennista marchigiana. Che, lo ricordiamo, è indagata dalla Procura di Vicenza per falso ideologico, nell’ambito di un’inchiesta tesa a fare luce su un giro di presunte vaccinazioni false finalizzate all’ottenimento del Green pass.

Gli inquirenti avevano inoltrato alla Federazione la documentazione relativa all’indagine, ma non ci sono state conseguenze. Probabilmente la Giorgi potrà dunque continuare a giocare, così come la cantante Madame, coinvolta nello stesso caso, parteciperà regolarmente al prossimo Festival di Sanremo. A meno che, s’intende, non accada altro nei prossimi giorni.

Camila Giorgi, un look bollente per celebrare l’arrivo in Australia

I fan di Camila possono, dunque, rifiatare. Il suo silenzio degli ultimi giorni era parso allarmante, ma ora sappiamo che l’assenza di contenuti sui social è stata dettata dai preparativi per la trasferta e dal viaggio verso l’Australia.

Camila Giorgi è in Australia: pizzo e chioma selvaggia per ricominciare
Instagram

La bella tennista di Macerata ha annunciato ai sostenitori l’arrivo nella terra dei canguri alla sua maniera, affidando un post ad Instagram. Prima ha pubblicato uno scorcio di Adelaide, dopodiché li ha deliziati con un selfie in cui sembra la Shakira dei primi anni 2000. Come lei, sfoggia infatti un look meravigliosamente selvaggio firmato Giomila – il brand di famiglia, di cui è testimonial impeccabile – ed è bella da togliere il fiato.

Anche per questa foto, come più volte ha fatto in passato, ha optato per il pizzo. Indossa un top molto corto e tutto ricamato, di colore rosa effetto tattoo, che copre a malapena il seno. Allo splendido capo ha poi abbinato una minigonna in denim in perfetto stile anni Novanta, anch’essa ridotta all’osso e talmente corta da non lasciare spazio all’immaginazione. Pollice insù, infine, per la chioma selvaggia e un po’ spettinata, assolutamente in pendant con il suo outfit d’ispirazione rock’n’roll. Ed ecco stregati, in quattro e quattr’otto, anche gli australiani: come si fa, d’altra parte, a resistere a una bellezza così prorompente?

Impostazioni privacy