Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus: pronostici marcatori e ammoniti

Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Serie A. Ecco le ultime dritte.

Torna in campo la Juventus: che almeno per un paio d’ora non penserà a quelli che sono stati i problemi societari che hanno portato anche alle dimissioni di Andrea Agnelli. Sarà una gara storica per la formazione allenata da Allegri, che per la prima volta dopo un decennio non ha lo stesso presidente. Ma quello che interessa al tecnico è una sola cosa, vale a dire riprendere come si era conclusa la prima parte di stagione: vincendo. E subendo pochissimo. Ecco intanto quelle che sono state le scelte dei due tecnici per questa partita che inizierà alle 18:30.

Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus: pronostici marcatori e ammoniti
Le formazioni ufficiali ©️LaPresse

CREMONESE: Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Ferrari, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meite; Lochosvili, Okereke; Dessers.

JUVENTUS: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulè, Locatelli, Fagioli, McKennie, Kostic; Miretti; Milik.

Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus, il pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus: pronostici marcatori e ammoniti
Milik ©️LaPresse

Senza Vlahovic, davanti gioca Milik. Il centravanti polacco che la Juventus ha preso dal Marsiglia nel corso della passata estate, si è dimostrato subito un elemento di valore. Uno di quelli che riescono a trovare la porta con regolarità. E anche nella gara di questa sera è lui il maggior indiziato per trovare la via della rete.

Probabili ammoniti e tiratori di Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus

Capitolo ammoniti: Hendry per i padroni di casa è quello che potrebbe davvero soffrire quelle che potrebbero essere le sortite offensive dei bianconeri. In casa bianconera occhio a Locatelli, che la gamba non la tira mai indietro. Tiratori in porta: Okereke è il terminale offensivo della formazione di Alvini, nell’arco dei novanta minuti ci potrebbe provare. Kostici invece, per la truppa di Allegri, ha mostrato al Mondiale di vivere un buon momento di forma. E una sua conclusione nello specchio ci potrebbe stare, eccome.

Impostazioni privacy