Crystal Palace-Tottenham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Crystal Palace-Tottenham è una partita valida per la diciannovesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 21:00: pronostici.

La zona Champions League per il Tottenham si è allontanata e anche di molto. La squadra di Antonio Conte adesso è quinta in classifica ed ha cinque punti di svantaggio rispetto al Manchester United che occupa il quarto posto. Questo perché, alla ripresa della Premier League, gli Spurs in due partite hanno racimolato solamente un punto.

Crystal Palace-Tottenham, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Antonio Conte ©LaPresse

Un pareggio sul campo del Brentford prima della pesante sconfitta interna contro l’Aston Villa con annessa papera di Llorris. Subito dopo questa partita Conte, per l’ennesima volta, si è sfogato davanti le telecamere, chiedendo rinforzi a gennaio e soprattutto facendo capire di non essere in grado di chiedere di più a questo gruppo. Parole che non sono andate giù a nessuno a Londra, tant’è che adesso, secondo i bookmaker inglesi, Conte è uno dei più a rischio esonero in tutto il campionato. Una situazione non semplice da gestire con la sensazione che molto passi dalla gara contro il Crystal Palace. In ogni caso, con il contratto in scadenza alla fine della stagione e con un rinnovo in alto mare, appare assai probabile, nella migliore delle ipotesi, un addio alla fine di questa annata.

I padroni di casa di Vieira invece hanno ripreso bene il campionato: Sì, contro il Fulham è arrivata una sconfitta, ma poi il risultato negativo è stato subito messo alle spalle dalla vittoria in trasferta sul campo del Bournemouth. Classifica tranquilla per la truppa guidata dall’allenatore francese, che gioca libera da ogni assillo mentale. E questo potrebbe essere sicuramente importante per il futuro.

Come vedere Crystal Palace-Tottenham in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Tottenham, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Vieira ©LaPresse

Crystal Palace-Tottenham è in programma mercoledì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Football (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Sul fatto che questa gara possa regalare almeno una rete per squadra ci sono davvero pochi dubbi. La tenuta difensiva della squadra di Conte, che di solito dietro costruisce i successi, non è quella delle passate stagioni. Ora, siccome la partita ha un valore enorme per gli Spurs, è normale pensare che la truppa ospite possa dare il massimo per portare a casa l’intera posta in palio. E alla fine ce la dovrebbe anche fare.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Tottenham

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Guehi, Andersen, Ward; Olise, Doucoure, Schlupp; Ayew, Zaha, Eze.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Hojbjerg, Skipp, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy