Tennis, atlete in spolvero per il Capodanno: paillettes e abiti succinti

Tennis, ecco quali giocatrici hanno sfoggiato i look più sexy per salutare l’anno nuovo: i loro abiti hanno mandato in visibilio i social.

Qualcuno è rimasto in hotel perché avrebbe dovuto giocare già l’indomani. Qualcun altro è uscito a far festa ma senza esagerare, perché con i primi tornei e lo Slam dietro l’angolo non è il caso, in questo momento, di eccedere e rischiare.

Atlete in spolvero per il Capodanno: paillettes e abiti succinti
Instagram

Fatto sta che chi in un modo, chi in un altro, tutti i tennisti e le tenniste del circuito si sono goduti il Capodanno come meglio hanno potuto. Tra serate esclusive e party tra amici, fuochi d’artificio e cene dall’altra parte del mondo, hanno trovato il modo di spassarsela e di scrollarsi di dosso la pressione. Sfoggiando talvolta, nel caso delle donne, degli abiti di quelli che non è facile commentare a parole. Che basta guardarli e ammirarli perché sono essi stessi, d’altra parte, a dire tutto. E, in certi casi, a far vedere tutto.

I social network pullulavano di scatti supersexy, il primo giorno dell’anno, ma tre di essi meritano una menzione speciale. Sì, perché sono loro, a nostro avviso, le tenniste più calienti del Capodanno 2023, quelle che hanno scelto il look più adatto per dire addio all’anno ormai volto al termine e per salutare in modo speciale quello che ha appena fatto capolino. Siete curiosi, allora, di scoprire chi sono le reginette di questo San Silvestro?

Tennis, look bollenti per accogliere l’anno nuovo

Ne abbiamo scelte tre e lo abbiamo fatto, dicevamo, valutando il potenziale sexy dei loro outfit di fine anno.

Tennis, atlete in spolvero per il Capodanno: paillettes e abiti succinti
Vitalia Diatchenko (Instagram)

Il più bollente è stato senza ombra di dubbio quello di Vitalia Diatchenko, la tennista russa i cui look fanno sempre girare la testa ai follower. Stavolta ha deciso di “comprimere” il suo fisico mozzafiato in un abitino succinto e scollatissimo, tempestato di punti luce e di paillettes. Corto quanto bastava per evidenziare le gambe toniche e da fenicottero, faticava a contenere anche tutto il resto, tant’è che la scollatura della sensualissima nativa di Sochi è in vista come non mai.

Tennis, atlete in spolvero per il Capodanno: paillettes e abiti succinti
Susanna Giovanardi (Instagram)

Ha optato per lustrini e paillettes anche la bellissima tennista italiana Susanna Giovanardi, che sprizza eleganza da tutti i pori. A un dolcevita nero ha abbinato una gonna piuttosto appariscente e striminzita, a sua volta accostata a degli stivali al ginocchio. Brillava di luce propria, infine, la stessa del tennis Belinda Bencic, stretta in un minidress perfetto per il Capodanno che ci ha fatto dimenticare, anche se solo per un istante, la foto in cui posava senza veli, strategicamente coperta da un calice di cristallo.

Tennis, atlete in spolvero per il Capodanno: paillettes e abiti succinti
Belinda Bencic (Instagram)
Impostazioni privacy