Calciomercato Inter e Juve, regalone gratis: quote da urlo

Calciomercato Inter e Juventus, le quote sul suo possibile trasferimento calamitano l’attenzione mediatica. Il dato che svela tutto.

Iniziata ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, i top club sono già all’opera per provare a scovare qualche soluzione interessante da capitalizzare. Gli intrecci di mercato tra Inter e Juventus potrebbero dar vita ad occasioni interessanti.

Calciomercato Inter e Juve, regalone gratis: quote da urlo
Max Allegri ©LaPresse

Soprattutto in difesa le due squadre potrebbero rinforzarsi a stretto giro di posta. I nerazzurri devono ancora risolvere la grana Skriniar, per il quale non è stato ancora raggiunto l’intesa sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. Il pressing del Psg è asfissiante, al punto che un eventuale blitz dei transalpini nelle prossime settimane non è affatto da escludere. In realtà il difensore slovacco, in teoria, sarebbe libero di firmare per un altro club già da ora. Ecco perché Marotta è al lavoro per provare a capitalizzare qualche affare low cost.

Calciomercato Juventus ed Inter, intrigo Smalling: bookmakers impazziti

Un nome per il quale convergono gli interessi sia della Roma che della Juventus è quello di Chris Smalling. Come Skriniar, anche il centrale inglese non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, a pochi mesi dalla naturale scadenza del suo contratto con la Roma. L’ex Manchester United ha diversi estimatori anche dalla Premier, ma il suo futuro sembra essere ancora in Italia.

Calciomercato Inter e Juve, regalone gratis: quote da urlo
Chris Smalling ©LaPresse

Stando ai betting analyst di Sisal, infatti, la possibile permanenza di Smalling alla Roma è mancata due volte la posta. Si tratta dell’opzione più caldeggiata, anche alla luce del legame importante che lega il difensore alla piazza giallorossa, di cui ormai è diventato un vero e proprio simbolo. Tuttavia, non sono da escludere colpi di scena. La candidatura dell’Inter si staglia guardinga, con i nerazzurri che potrebbero ripetere un’operazione alla Mkhitaryan: un passaggio di Smalling ai meneghini è quota 3 volte la posta. Più lontana, almeno sulla carta, l’ipotesi Juventus (5).

Impostazioni privacy