Tennis, il bicchiere la copre ma non troppo: indosso non ha nulla

Tennis, la foto diventa virale in un attimo: il bicchiere la copre in modo strategico ma è evidente che addosso non abbia niente.

“Le Maldive sono l’unico posto in cui i filtri non sono necessari”. L’ha scritto chiaro e tondo la tennista svizzera Belinda Bencic, che ha deciso di regalarsi, al termine di questa stagione scoppiettante, una fuga d’amore in uno dei luoghi più paradisiaci che esistano sulla faccia della terra.

Instagram

Ha parlato di filtri, la campionessa di Flawill. Quelli a cui la sua dolce metà non ha assolutamente ricorso quando gli è venuto in testa di postare una certa foto. Un’immagine che ha lasciato di stucco i fan della coppia e per merito della quale è stato etichettato come uno degli uomini più fortunati al mondo.

Lo scatto in questione è, in effetti, abbastanza singolare. Non solo per il soggetto, l’affascinante giocatrice e stella della Wta, quanto piuttosto per la prospettiva e per la precisione di cui è stato capace. Ma perché, vi starete legittimamente chiedendo, questo contenuto ha fatto così tanto scalpore?

Tennis, prospettiva perfetta: Belinda Bencic senza veli

Instagram

Non si tratta della “solita” foto in costume microscopico (a proposito, hai visto questa?), che sarebbe comunque stata molto apprezzata dai tifosi di Belinda. Il fidanzato della tennista è bensì riuscito a ricreare un effetto spaziale e a lasciare a tutti i suoi follower, nonché a quelli della ragazza, il beneficio del dubbio.

I due erano sulla terrazza del loro bungalow overwater quando gli è venuta l’idea. Ha preso un bicchiere con dentro del vino bianco o del prosecco e l’ha posizionato in maniera tale da coprire, ma non troppo, la sua dolce metà.

Il calice copre il centro del corpo della Bencic, che sembra completamente nuda, a meno che non si tratti di un effetto ottico. Ed ecco spiegato, quindi, perché il ragazzo sia stato così “invidiato” sui social network. Dove la trovi una vista – e non ci riferiamo a quella sull’oceano e sulle magiche spiagge delle Maldive – così?

Impostazioni privacy