Diletta Leotta, beato lui: il bacio e quel vestito che non fa il suo dovere

Diletta Leotta, ormai è ufficiale a tutti gli effetti: così la foto del bacio è stata eclissata da un dettaglio sensualissimo.

Il bello di Diletta Leotta è questo. Benché sia una star a tutti gli effetti – con un seguito di 8 milioni e mezzo di follower non possiamo che definirla così – non ha mai smesso di comportarsi come una ragazza qualunque.

Diletta Leotta, beato lui: il bacio e quel vestito che non fa il suo dovere
Instagram

Ride e scherza, soprattutto in radio con Daniele Battaglia, annullando le distanze fra sé e il pubblico che la segue. È autoironica come poche ed è sempre pronta a tirar fuori qualche aneddoto esilarante dal suo passato. A sentirla parlare sembra proprio una trentenne come tante e non una reginetta dei social network o, ancor meno, la conduttrice sportiva più amata di tutti i tempi. Ed è proprio questo, probabilmente, il motivo per il quale il popolo del calcio la ama in maniera tanto incondizionata.

Piace, poi, anche il fatto che sia una siciliana doc. Non solo perché sponsorizza le meraviglie della sua terra ogni volta che può – e con il seguito che vanta su Instagram è come se fosse una vera e propria ambasciatrice del Sud – ma anche perché onora le sue origini e le sue tradizioni ogni volta che può. Lo ha fatto anche in occasione di San Silvestro, quando ha sfoderato quella che è un’abitudine radicatissima nel Meridione e nella sua terra natia: coccolare gli ospiti con un cenone luculliano e rigorosamente homemade.

Diletta Leotta, il minidress di Capodanno fa vedere tutto

Diletta Leotta ama organizzare party e feste nella sua splendida casa milanese e non si è tirata indietro neanche stavolta, anzi.

Diletta Leotta, beato lui: il bacio e quel vestito che non fa il suo dovere
Instagram

Come ha fatto negli scorsi anni, ha invitato gli amici più cari nel suo appartamento per attendere la mezzanotte e far baldoria fino all’alba. C’era, tra gli ospiti, anche Loris Karius, il portiere del Newcastle United con cui ha iniziato una relazione nel mese di ottobre. Ed è stato in occasione del Capodanno che i due amanti hanno ufficializzato una volta per tutte la loro storia, postando degli scatti inequivocabili e accogliendo il 2023 allo stesso modo in cui hanno salutato l’anno che li ha fatti incontrare: insieme, felici e innamoratissimi.

In una delle foto postate su Instagram lui la bacia mentre lei sorride all’obiettivo, ma non è questa la sola cosa su cui è caduto l’occhio dei fan. Impossibile non ammirare il fantastico vestito sfoggiato da Diletta a Capodanno, un abito bellissimo che non fa però il suo dovere, che dovrebbe essere quello di coprire. Lato A e schiena sono “all’impazzata” e si vede, se non tutto, quasi. E chissà in quanti avranno pensato, vedendola vestita così, “beato Loris Karius…”.

Impostazioni privacy