Tennis, da Onlyfans a TikTok: il costume da elfo di Ashley Harkleroad lascia senza fiato

Tennis, da Onlyfans a TikTok, il costume dell’americana Ashley Harkleroad lascia davvero senza fiato. La nuova vita della tennista

Da tennista – numero 39 del ranking Mondiale – ad Onlyfans. E adesso anche TikTok. La nuova vita della tennista Ashley Harkleroad lascia davvero senza fiato. Sì, perché riesce sempre a stupire.

Tennis, da Onlyfans a TikTok: il costume da elfo di Ashley Harkleroad lascia senza fiato
Ashley Harkleroad (Instagram)

Mamma di due figli, vi abbiamo raccontato come nelle scorse settimane è stata protagonista di un video hard con il marito, l’ex allenatore Chuck Adams che l’ha fatta conoscere anche al mondo dell’hard. Sì, perché la sua bellezza non è mai stata in discussione e quando si è stufata di giocare ha deciso di cambiare vita. Prima le foto, poi i video, adesso anche lo sbarco su TikTok. Certo, pure su Instagram non si risparmia visto che l’ultima foto postata, quella da Elfo – il tema del Natale è al centro di questi nuovi scatti – ha fatto scatenare in fan, mandando in tilt il social network.

Tennis, da Onlyfans a TikTok, la Harkleroad manda in tilt Instagram

Una foto come detto clamorosa. Che potete vedere in alto. E poi un’altra prima che postiamo sotto, che fa capire come Ashley sia diventata una vera e propria star nel mondo dei social.

Tennis, da Onlyfans a TikTok: il costume da elfo di Ashley Harkleroad lascia senza fiato
Ashley Harkleroad (Instagram)

Ma soprattutto è su OnlyFans che l’ex tennista, come detto, ha dato il meglio di sé con quel video che è stato molto apprezzato dai fan. E sarebbero stati proprio i fan a spingerla ad andare oltre, dopo le foto, soprattutto del lato B, pubblicate sui social. La sua intuizione si è effettivamente rivelata corretta. Il contenuto realizzato per la nota piattaforma è stato apprezzatissimo dagli utenti, anche alla luce della sua pregressa notorietà. E la nuova carriera ha preso forma, in maniera immediata anche, visto che ormai la notorietà è diventata qualcosa di straordinario. Non che ne ce fosse il bisogno, ovviamente, visto quello che è stato il suo passato sui campi di tennis. Ma questo è un ulteriore “passo in avanti” nella sua carriera. Intanto continua ad incantare con delle foto clamorose.

Impostazioni privacy