Si Vince Tutto, l’estrazione di oggi mercoledì 21 dicembre | Numeri in diretta

Si Vince Tutto: i sei numeri vincenti dell’estrazione relativa a mercoledì 21 dicembre. Ogni mercoledì in palio c’è l’intero montepremi.

Siamo giunti alla duecentocinquantunesima estrazione del Si Vince Tutto (o SiVinceTutto), il nuovo speciale concorso collegato al SuperEnalotto che ogni mercoledì mette in palio tutto l’intero jackpot in un’unica estrazione.

Estrazione Si Vince Tutto mercoledì 21 dicembre
Estrazione Si Vince Tutto mercoledì 21 dicembre

Attivo del 2011, il gioco era stato pensato come un concorso a cadenza mensile, fissato per l’ultimo mercoledì di ogni mese. Dal 2016, però, dato l’enorme successo riscosso della lotteria, l’estrazione è diventata settimanale.

Con la nuova formula del Si Vince Tutto sono anche aumentate le possibilità di vincita. Il giocatore può infatti scommettere sul doppio dei numeri: dodici in tutto, per indovinarne sei. In tal modo la probabilità di vincere almeno un premio è di uno su sette. In particolare, le probabilità di ottenere il sei sono di una su 673.825. Il cinque è probabile una volta su 10.079. Invece il quattro può essere vinto una volta su 419. Il tre una su trentasette e il due una su sette.

Si Vince Tutto, il regolamento

Bastano dunque sei numeri fortunati per vincere al Si Vince Tutto. Il giocatore può indovinarli scegliendo una combinazione di dodici numeri compresi fra 1 e 90. Il prezzo di una giocata normale è di cinque euro. Il montepremi del concorso viene distribuito in un’unica serata, quella dell’estrazione, che avviene ogni mercoledì alle ore 20:00 circa. Indovinando sei numeri su novanta, ci si porta a casa il jackpot. Tuttavia, si possono vincere dei premi in denaro anche con il cinque, il quattro, il tre e il due.

Nell’ultima estrazione del Si Vince Tutto, quella del 14 dicembre, sono stati vinti 173.080 euro. Con un sei, la quota media attesa è di 100.000 euro. Il cinque paga in media 1.000 euro. Con il quattro si portano a casa 100 euro. E con il tre si recuperano in media 35 euro. Ovviamente, mettendo in gioco più combinazioni aumentano le possibilità di indovinare la sestina vincente.

I numeri estratti del concorso Si Vince Tutto di mercoledì 21 dicembre 2022

Pronti per l’estrazione del concorso n° 251? QUI sotto compariranno i sei numeri vincenti del Si Vince Tutto estratti OGGI 21 dicembre 2022 (premere F5 per aggiornare la pagina):

6 35 43 59 69 78

Per riscontrare eventuali vincite, è consigliabile verificare sempre i numeri del Si Vince Tutto sul sito ufficiale www.sivincetutto.it. Si può anche controllare più comodamente l’esito della giocata inserendo il codice della ricevuta tramite la funzione Verifica vincite” che si trova a questo indirizzo

Impostazioni privacy