Aryna Sabalenka intralcia i piani di Camila Giorgi: lo vuole anche lei

Camila Giorgi, la sua avversaria è agguerrita come non mai: Aryna Sabalenka le ha ufficialmente lanciato la sfida delle sfide.

Si allenano talmente tanto e così intensamente che i loro corpi sono deliziosamente scolpiti. Tant’è che quando tornano ad indossare gli abiti “civili” c’è da strabuzzare gli occhi, tanto sono modellati i loro meravigliosi fisici.

Aryna Sabalenka intralcia i piani di Camila Giorgi: lo vuole anche lei
Instagram

Le tenniste, insomma, hanno una marcia in più. Tra squat e sollevamento pesi, running e affondi, sono toniche e praticamente perfette. Si pensi a Camila Giorgi, ad esempio, col suo addome super piatto e con quel lato B che pare disegnato. I fan vanno in visibilio ogni volta che posta una nuova foto o che pubblica un video inedito, perché non c’è nulla nel suo corpo che non vada. E lei, che ne è perfettamente consapevole, ama giocare con loro e deliziarli con scatti da femme fatale e shooting in lingerie di pizzo.

Non lo fa solo per farsi ammirare, però. La tennista di Macerata ha un vero e proprio chiodo fisso per la moda e sui social network le piace fare specialmente questo, ossia sperimentare nuovi abbinamenti e mostrarli ai fan. Esattamente come se stesse sfilando davanti a loro, cosa che forse un giorno farà, visto che non ha mai nascosto di voler intraprendere una carriera fashion una volta appena la racchetta al chiodo.

Camila Giorgi, attenta a lei: vuole “soffiarti” il posto

Dovrà farsi spazio in mezzo ad una concorrenza agguerritissima, però, la bella tennista che nel 2021 ha vinto il Masters 1000 di Montreal.

Aryna Sabalenka intralcia i piani di Camila Giorgi: lo vuole anche lei
Instagram

Sì, perché c’è una sua collega, acerrima rivale della Giorgi, che sembra avere le sue stesse mire. Che non disdegna l’idea di entrare a far parte, un giorno, del fashion system. Ha tutte le carte in regola per farlo, per cui ci sono buone probabilità che accada e che sfondi per davvero nel mondo della moda. Ma chi è l’atleta che ha chiaramente sfidato Camila, ammettendo di avere già pronto un bel piano B di tutto rispetto per il suo futuro?

La lei in questione è Aryna Sabalenka, quinta miglior tennista al mondo e vincitrice di ben dieci titoli Wta in singolare. Qualche ora fa, tramite il box delle domande, un fan le ha chiesto se le piacerebbe fare la modella nel momento in cui smetterà di giocare a tennis. La sua risposta è stata rapida e affermativa: ha detto “Sì”, senza se e senza ma. E chissà se Camila è pronta a sfidarla anche in passerella, dopo anni trascorsi ad incrociarsi per i campi di mezzo mondo.

Impostazioni privacy