Sotto l’albero di Natale ci sono Sinner e Berrettini: l’idea regalo che cercavi

Sinner e Berrettini, ecco una guida al regalo di Natale perfetto per stupire chiunque faccia il tifo per i due tennisti italiani.

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno un grande merito: quello di aver risvegliato l’interesse del popolo italiano nei confronti del tennis. Era da anni, in effetti, che il Bel Paese non vantava dei rappresentanti così talentuosi e dalle mille risorse come loro.

Sotto l'albero di Natale ci sono Sinner e Berrettini: l'idea regalo che spacca
©️LaPresse

Non ci stupisce affatto, quindi, che i tennissofili dello Stivale, sia quelli più giovani che quelli meno giovani, stravedano per loro. Nel giro di poco tempo sono diventati due beniamini, due star di fama internazionale che sono l’orgoglio dell’Italia e dei tifosi. Ecco perché abbiamo pensato che potesse farti comodo una piccola guida da consultare nel caso in cui fossi in cerca di idee regalo di Natale per stupire qualcuno che li segue e che è appassionato di tennis.

Di soluzioni ce ne sono diverse e per tutte le tasche, ragion per cui non hai veramente scuse. Se vuoi sorprendere un amante del tennis con un dono su misura, che abbia a che fare con Berrettini e con Sinner, devi solo dare un’occhiata alle nostre proposte e scegliere quella che, a tuo avviso, è la più appropriata. Eccoti allora una carrellata di oggetti che ogni tennissofilo azzurro che si rispetti dovrebbe assolutamente possedere.

Sinner e Berrettini, le idee regalo migliori per gli amanti dei tennisti italiani

Tuo padre, tua sorella, la tua fidanzata o tuo marito stravedono per il martello azzurro che ha sfiorato, lo scorso anno, l’impresa a Wimbledon?

Sotto l'albero di Natale ci sono Sinner e Berrettini: l'idea regalo che spacca
©️LaPresse

Dovresti subito correre in libreria, perché in mezzo agli scaffali troverai qualcosa che possa fare al caso tuo e suo: un libro che ruota attorno alla figura del finalista dello Slam britannico. Si intitola Berrettini – La forza del pensiero ed è una lettura interessantissima per chiunque faccia il tifo per lui. Se vuoi essere superpartes, scegli invece quello scritto dall’ex tennista Adriano Panatta, che ha voluto analizzare in un libro i due fenomeni del momento. Il suo titolo è Niente è impossibile – Berrettini e Sinner ed è un viaggio alla scoperta del nuovo tennis italiano.

La persona che vuoi stupire ha un debole per il campione altoatesino? Allora non hai che l’imbarazzo della scelta, perché il merchandise di Sinner è abbastanza ampio e variegato. Ti suggeriamo di dare un’occhiata, in particolare, alla collezione che Pigna ha dedicato al numero uno d’Italia, oppure al manuale illustrato di Panini Comics in cui Sinner è un cartone animato con la zazzera rossa e l’immancabile racchetta in mano.

Impostazioni privacy