Serie A e Champions League, sconto di 45 euro per 9 mesi: come attivare l’offerta

Serie A e Champions League: c’è uno sconto di 45 euro per nove mesi: ecco come attivare l’offerta per vedere tutto il calcio nel 2023

Mondiale in archivio con la vittoria dell’Argentina – e con le polemiche perché Ronaldo non si è complimentato con Messi – è tempo di pensare al ritorno (finalmente anche) della Serie A, che il prossimo 4 gennaio riaprirà i battenti con in programma il sedicesimo turno.

Serie A e Champions League, sconto di 45 euro per 9 mesi: come attivare l'offerta
©️LaPresse

Bene, appunto per questo motivo, c’è una nuova offerta che Tim ha messo a puntino per i nuovi clienti che hanno la voglia di gustarsi non solo la seconda parte di stagione del massimo campionato italiano ma anche la Champions League, che entrerà nel vivo nel prossimo mese di febbraio quando saranno in programma gli ottavi di finale. Uno sconto di 45 euro per nove mesi, sottoscrivendo questa nuova offerta, che è valida fino al settembre del 2023. Un abbonamento – che sotto andremo a scoprire nel dettaglio – che permetterà di vedere tutto il calcio a 24,99 euro al mese rispetto ai 29,99 euro di adesso. Un facile calcolo quindi permette di capire che da qui al prossimo settembre il risparmio sarà di 45euro.

Serie A e Champions League, i dettagli della nuova offerta

Tim infatti – secondo quanto riportato dal portale calcio e finanza – ha deciso di lanciare questa nuova offerta che permetterà di vedere tutta la Serie A e tutta la Champions League: sì, anche quelle partite che sono in programma su Amazon Prime potranno essere seguite.

Serie A e Champions League, sconto di 45 euro per 9 mesi: come attivare l'offerta
©️LaPresse

Nel dettaglio: con il pacchetto TimVision Calcio e Sport c’è il pacchetto che comprende Dazn e anche Mediaset Infinity. Che, come detto, costerà 24,99 euro al mese fino al settembre del 2023. Per usufruire di questo pacchetto c’è un poco di tempo, visto che l’offerta è valida (salvo quello che possono comunque essere dei cambiamenti in corsa) fino al 28 gennaio del 2023. Insomma, non ci sarebbe da perdere davvero tempo. Della possibilità, inoltre, di registrare fino a sei dispositivi ve ne abbiamo già parlato, ed è importante da sottolineare in questo caso, che con la nuova offerta ogni nuovo cliente avrà la possibilità di ricevere gratuitamente sei mesi di Amazon Prime. Questo permetterà di vedere anche quella partita che ogni mercoledì europeo viene trasmessa in esclusiva in streaming con la telecronaca di Sandro Piccinini. Il 2023, quindi, inizierà nel migliore dei modi per gli appassionati di calcio.