Paola Egonu e il romantico post: l’amicizia speciale infiamma il web

Paola Egonu, una foto con dedica ad alto tasso di romanticismo compare alla viglia del derby del cuore: il post e quell’amicizia speciale.

Paola Egonu ce l’ha fatta. Sapeva quanto quel match fosse importante ed è riuscita, mettendocela tutta, a traghettare le sue compagne di squadra in finale, dove troverà un pezzo di “casa” ad attenderla.

Paola Egonu e il romantico post: l'amicizia speciale infiamma il web
Giuditta Lualdi (Instagram)

Il VakifBank, la squadra in cui gioca quest’anno, affronterà l’Imoco Conegliano, quella nella quale ha giocato prima di decidere di trasferirsi all’estero. Questo sta a significare, naturalmente, che la pallavolista azzurra ha un motivo in più per fare bella figura e per imporsi nella partita che verrà. Cosa che dovrebbe riuscirle abbastanza bene, considerando che nel match contro l’Eczacibasi a messo a segno la bellezza di 29 punti e che è merito suo, evidentemente, se il club turco è riuscito a spingersi così in oltre da arrivare addirittura ad Antalya.

Nel derby del cuore non sarà facile tenere a bada i sentimenti, ma tant’è. La Egonu dovrà fare gli interessi del VakifBank e poco importa se a Conegliano abbia lasciato un pezzo di cuore, perché in campo, si sa, non c’è spazio per le emozioni. Ce n’è in abbondanza, invece, sui social, dove infatti non si trattiene mai. E con lei neanche la sua amica speciale, che nelle ultime ore ha stupito tutti con un post molto particolare.

Paola Egonu pronta per il derby del cuore

La ragazza in questione è Giuditta Lualdi, anche lei pallavolista e anche lei statuaria e scolpita quanto la bella Paola. A distanza di cinque anni dall’ultima volta, la centrale è tornata a giocare in Serie A, a Busto Arsizio.

Paola Egonu e il romantico post: l'amicizia speciale infiamma il web
Paola e Giuditta (Instagram)

Lei e la Egonu sono amiche per la pelle e non troverà terreno fertile chi spera, o crede, che tra di loro ci sia del tenero. Sono però legatissime e il loro rapporto va ben oltre le dinamiche amorose. Oltre ad essere sua confidente, Giuditta è anche la fan numero uno della pallavolista che oggi gioca in Turchia. Tant’è che non ha potuto fare a meno di tifare per lei e di postare sui social network delle foto e dei messaggi che non lasciano spazio ad interpretazioni. Che raccontano chiaramente, senza misteri, quanto le due atlete si vogliano bene.

Prima ha pubblicato una foto di “coppia”, ricordando all’amica Paola, che anche se distante, era lì con lei. Poi, evidentemente orgogliosa del suo opposto del cuore, ha condiviso il video del punto finale del VakifBank, scrivendo nella romantica didascalia “My girl” (la mia ragazza). Un’amicizia speciale, di quelle che fanno bene al cuore e che sono un bellissimo esempio di unione che va al di là delle rivalità e delle appartenenze.

Impostazioni privacy