Paola Egonu, incrocio del ❤️ con l’Italia: le foto su Instagram fanno strage ?

Paola Egonu ha appena esordito nel Mondiale per Club con il VafiBank Istanbul. L’incrocio con la sua ex squadra del cuore si fa sempre più probabile. Nel frattempo, l’amata pallavolista fa “strage” sui social con i suoi scatti.

Nata nel 1998 a Cittadella, in provincia di Padova, Paola Egonu è senza dubbio una delle pallavoliste italiane più famose degli ultimi anni. La sua carriera è iniziata a livello locale, con l’ingresso nella squadra federale del Club Italia in Serie B1 nella stagione 2013-2014.

Paola Egonu (via Instagram) 16.12.2022 ilveggente.it
Paola Egonu, l’incrocio del cuore con l’Italia (via Instagram)

Presto si è contraddistinta per il suo incredibile talento facendosi strada fino ad approdare all’Imoco di Conegliano, in Serie A1. La sua permanenza nella squadra è stata segnata dai successi. A partire dalla Supercoppa italiana del 2017 ed il riconoscimento nello stesso anno come MVP. Fino al trionfo in Champions League nella stagione 2020-2021.

Negli scorsi mesi la campionessa è stata premiata con una medaglia d’oro alla Volleyball Nations League, affermandosi nuovamente come MVP, oltre che come miglior opposto. A questo importante traguardo ha fatto seguito un altro successo, ovvero il bronzo al campionato mondiale.

Dopo tanti trionfi in Italia, la pallavolista ha deciso di spostarsi per la prima volta dal suo debutto fuori dal paese. Attualmente milita nella squadra turca VafiBank e nelle scorse ore ha esordito nel Mondiale per Club.

La squadra è la favorita della competizione. Egonu, da parte sua, è la giocatrice più apprezzata del momento. La prima partita si è conclusa con una vittoria schiacciante della VafiBank contro il Kuanysh Club con un 3-0.

La pallavolista – che nel 2018 ha portato la sua vecchia squadra, il Conegliano, a trionfare nella stessa competizione – si è fatta notare segnando 15 punti e concludendo il match come top scorer.

“Shoot your shot”, la pallavolista si prepara alle semifinali

Per la VafiBank le finali si fanno sempre più vicine. La squadra, presto, potrebbe ritrovarsi a gareggiare proprio contro il Conegliano in semifinale. Per Egonu sarà sicuramente un momento ricco di emozioni.

Paola Egonu (via Instagram) 16.12.2022 ilveggente.it (1)
Paola Egonu (via Instagram)

Nel frattempo la campionessa sta facendo una “strage” sui social network con i suoi ultimi scatti. Sul suo account, seguito da quasi 400 mila followers, ha condiviso una serie di foto in cui è più raggiante che mai.

Negli scatti ha messo da parte la tenuta sportiva, puntando su mini top e gonna abbinati ad un paio di stivali neri lucidi. “Shoot your shot” ha commentato nella didascalia. Il post ha fatto certamente colpo sui fan della pallavolista, pronti a seguirla nelle sue prossime partite.

Impostazioni privacy