Aryna Sabalenka, tuffi hot e balletti sexy: Instagram in tilt

Aryna Sabalenka si è concessa una vacanza prima del World Tennis League. La splendida tennista, in questi giorni, si sta scatenando tra tuffi hot e balletti sexy mandando i social network in tilt.

Aryna Sabalenka è senza dubbio una delle tenniste più affascinanti di sempre. Soprannominata la “tigre biellorussa”, la campionessa classe 1998 nel corso della sua carriera ha raggiunto numerosi traguardi importanti.

Aryna Sabalenka (via Instagram) 17.12.2022 ilveggente.it
Instagram

La passione per lo sport le è stata trasmessa dal padre, Sergey, ex giocatore di hockey sul ghiaccio. Il suo esordio è avvenuto nel 2016, nel torneo di Rabat. Un anno più tardi si è aggiudicata il primo titolo WTA, arrivando alla sua prima semifinale.

Attualmente sono dieci i titoli WTA che vanta, tra i quali spicca la finale alle WTA Finals degli scorsi mesi. Insieme alla collega Elise Mertens, si è aggiudicata lo US Open 2019 e l’Australian Open 2021, oltre che i WTA 1000 di Indian Wells e Miami nel 2019.

Nel 2021 la campionessa ha raggiunto il suo best ranking scalando la classifica mondiale e arrivando al secondo posto. In doppio le è andata ancora meglio: si è classifica al primo post a febbraio dello scorso anno affermandosi come la seconda tennista di origine biellorussa ad aver raggiunto tale risultato.

Presto per la tennista arriverà il momento di gareggiare in occasione del World Tennis League 2022 nella squadra dei Falcons, insieme a campioni del calibro di Novak Đoković. La manifestazione avrà inizio il 19 dicembre, presso la Coca-Cola Arena di Dubai.

In vista della competizione, Sabalenka ha deciso di concedersi una vacanza all’insegna del divertimento mentre si trova nella città degli Emirati Arabi. La “tigre”, sui social, sta condividendo i migliori momenti del suo soggiorno e appare evidente quanto si stia divertendo in compagnia di amiche e famigliari.

Le foto in costume della “tigre” del tennis Aryna Sabalenka

Solamente nelle scorse ore, la meravigliosa tennista ha mandato Instagram in tilt con le sue stories. Ha passato una bellissima giornata in yacht, tra tuffi e balletti divertenti, che ha prontamente ripreso con il suo smartphone.

Aryna Sabalenka (via Instagram) 17.12.2022 ilveggente.it (1)
Instagram

Di seguito vi proponiamo una delle foto che ha condiviso: la campionessa, con indosso un fantastico due pezzi, è a bordo della nave insieme ad un’amica. Inutile dire che Sabalenka sta infiammando i social network con i suoi scatti.

Da sempre considerata una delle tenniste più incantevoli degli ultimi decenni, ha lasciato followers stregati con le sue foto al mare.

Impostazioni privacy