Aryna Sabalenka, il maglione scende e la temperatura sale: Instagram in tilt

Aryna Sabalenka, il video comparso su Instagram ha fatto innamorare il popolo dei social: mai stata più sexy di così.

C’è chi dice che sia la tigre del circuito professionistico femminile. Perché in campo “morde”, ma la stessa grinta è in grado di tirarla fuori anche nella vita di tutti i giorni. Una tennista tutta d’un pezzo che sa come far male alle avversarie, dunque, ma anche come far capitolare i suoi follower.

Aryna Sabalenka, il maglione scende e la temperatura sale: Instagram in tilt
Instagram

Non ci stupisce che con queste doti Aryna Sabalenka sia una delle atlete più amate e chiacchierate del panorama sportivo. Men che meno se consideriamo che Madre Natura le ha donato, oltre che un grandissimo talento, anche una bellezza fuori dal comune. Innegabile, oggettiva.

Bellezza che sa esibire peraltro con estrema eleganza, senza mai strafare. Lo fa in modo raffinato e senza eccedere, senza mai valicare certi confini. Cosa che ce la fa apprezzare ancor di più e che a quanto pare piace anche al popolo dei social, visto che sono quasi in 400mila a seguire il suo profilo.

Aryna Sabalenka, tigre in campo e anche fuori

Aryna Sabalenka, il maglione scende e la temperatura sale: Instagram in tilt
Instagram

Si pensi al video che ha postato qualche ora fa la bella tennista bielorussa, per esempio. È palese che sia vanitosa e che le piaccia posare per shooting e video, ma anche stavolta è riuscita a produrre un contenuto in cui, pur lasciandosi ammirare, non risulta affatto fuori luogo.

Nel filmato in questione appare bella come non mai, Aryna Sabalenka. Di fronte alla finestra il suo volto luccica e lo sguardo non può non cadere sul meraviglioso decolleté, nascosto alla bell’e meglio in maniera maliziosissima.

Sul profilo della fotografa che l’ha immortalata sono poi comparsi altri frammenti di questo shooting, frammenti che confermano qualcosa che in realtà è abbastanza ovvia: che sia difficile, cioè, individuare nel circuito una tennista che sia bella ed elegante quanto la bielorussa.

Impostazioni privacy