Pisa-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Brescia è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

L’andamento del Pisa, ormai da due mesi, è sempre quello. I nerazzurri, rivitalizzati dalla cura D’Angelo – l’ex tecnico richiamato a campionato in corso dopo il fallimento dell’esperienza Maran – alternano dallo scorso ottobre una vittoria casalinga ad un pareggio esterno. Nelle ultime nove partite l’andazzo è stato questo e domenica è arrivato puntuale il pari esterno: un altro 0-0 dopo quello della settimana precedente in casa del Bari.

Pisa-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Touré ©️LaPresse

Stavolta però aveva il retrogusto della vittoria, visto che è arrivato contro la capolista Frosinone, squadra che – con sette lunghezze di vantaggio sul terzo posto – sta cercando di “ammazzare” questa Serie B. Un buon punto, dunque, per i toscani.

Che, dopo l’avvio incerto e il cambio di guida tecnica, rivedono la zona playoff grazie alla lunghissima serie positiva: il Pisa, infatti, non conosce sconfitta da ben dodici giornate. Un’eventuale vittoria nell’anticipo con il Brescia, che al momento ha un solo punto in più di Torregrossa e compagni, permetterebbe agli uomini di D’Angelo di rientrare ufficialmente nel “gruppone” di squadre che stanno cercando di tenere il passo dei ciociari e della Reggina. Le Rondinelle di Pep Clotet, tuttavia, non se la passano affatto bene: lunedì hanno rimediato la seconda sconfitta interna contro il Parma (0-2); da settembre in poi hanno battuto esclusivamente la Spal e adesso corrono il rischio di scivolare verso l’anonimato.

Pisa-Brescia: le ultime notizie sulle formazioni

Qualche accorgimento in difesa per D’Angelo, che deve fare a meno dello squalificato Beruatto. Sulla destra potrebbe essere dirottato Calabresi, mentre Esteves si sposterà a sinistra. Niente da fare per gli indisponibili Nicolas e Caracciolo.

Pisa-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
©️LaPresse

Dall’altro lato, Clotet recupera Huard, che partirà dalla panchina, mentre resta in dubbio Bertagnoli, ancora non al meglio. Si cambia sulla trequarti vista la squalifica di Benali: ci toccherà ad Olzer supportare la coppia d’attacco Moreo-Ayé.

Come vedere Pisa-Brescia in diretta tv e in streaming

Pisa-Brescia è in programma sabato alle 20:30 all’Arena Garibaldi di Pisa. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Lo scorso agosto Pisa e Brescia si affrontarono in Coppa Italia e finì 4-1 per i lombardi. Ora la situazione sembra essersi completamente capovolta, con i nerazzurri che davanti al proprio pubblico non sbagliano più un colpo. Pisa favorito contro un Brescia in caduta libera e che fuori casa non vince ormai da settembre.

Le probabili formazioni di Pisa-Brescia

PISA (4-3-2-1): Livieri; Calabresi, Hermannsson, Barba, Esteves; Touré, Nagy, Marin; Morutan, Tramoni; Torregrossa.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Adorni, Cistana, Mangraviti; Viviani, Van de Looi, Ndoj; Olzer; Moreo, Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy