Non solo Camila Giorgi: tutti pazzi per la tennista in intimo sexy

Camila Giorgi non è la sola tennista a posare in intimo: anche le foto della sua collega hanno riscosso un grande successo sui social.

Un metro e ottanta di fascino e di muscoli meravigliosamente scolpiti. Un viso che le è valso l’appellativo di “nuova Sofia Loren” e due occhi verdi dinanzi ai quali sarebbe impossibile non capitolare.

Non solo Camila Giorgi: tutti pazzi per la tennista in intimo sexy
Instagram

Di assi nella manica Susanna Giovanardi ne ha talmente tanti che è difficile stabilire quale sia il suo punto di forza, il suo tratto distintivo. È talmente bella che Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, ne rimase estasiata al punto da paragonarla, come detto prima, alla famosissima attrice romana.

A livello tennistico non vanta un palmares degno di nota, ma di soddisfazioni in altri ambiti se ne è presa parecchie. Come il titolo, conferitole nel 2019, di “prima miss dell’anno”, ma senza disdegnare, ovviamente, i numerosi successi conseguiti sui social network, dove vanta una platea di follower notevole.

Susanna Giovanardi come Camila Giorgi: scatti in intimo a go-go

Il suo profilo ricorda molto quello della sua collega azzurra Camila Giorgi, con la quale condivide la passione per la racchetta ma anche quella, mai sottaciuta, per la moda. Tant’è che il suo profilo Instagram, non certo a caso, pullula di scatti molti simili, nella forma, a quelli della campionessa di Macerata.

Non solo Camila Giorgi: tutti pazzi per la tennista in intimo sexy
Instagram

Anche l’ultima fotografia della Giovanardi strizza l’occhio ad uno dei look preferiti della bella Giorgi. Come lei ha optato per uno shooting in cui compare, anche se solo parzialmente, in intimo. Ma tanto è bastato per surriscaldare l’atmosfera dei social network e per far fare a Susanna il pieno di like e complimenti.

Indossa blazer e pantaloni neri e, sotto la giacca, nient’altro che un reggiseno in pendant che esalta il suo generoso décolleté. Uno scatto delizioso, come tanti ce ne sono nel suo streaming fotografico, che non avrebbe mai e poi mai potuto passare inosservato.

Impostazioni privacy