Camila Giorgi, via la lingerie: la foto incendia i social

Camila Giorgi, la lingerie scompare e lascia spazio ad un’immagine indimenticabile: ancora una volta Instagram va “a fuoco”.

Camila Giorgi è fatta così. Chissà quando lo ha deciso, che dopo lo Us Open si sarebbe fermata, eppure, semplicemente, ha omesso di dirlo. Non scende in campo dalla fine di agosto ma non ha mai comunicato ai suoi sostenitori, che hanno dunque continuato a sperare di vederla giocare, che la sua stagione si sarebbe conclusa a New York.

Camila Giorgi
Instagram

Si è limitata a fare le valigie e a seguire il suo fidanzato, il tennista Santiago Taverna, in Sudamerica. Prima c’è stata la tappa a Buenos Aires, mentre lui era impegnato in un torneo locale. Poi, a giudicare dalle foto apparse sui social, anche il resto della famiglia Giorgi è sbarcato in Argentina, terra natia di mamma Claudia e papà Sergio.

Da lì si è spostata in Colombia, ma stavolta senza il ragazzo che l’ha corteggiata e conquistata nei mesi scorsi. Non perché la loro storia sia naufragata – i like che continuano a scambiarsi smentisce questa ipotesi – ma perché la stagione di Taverna, a differenza di quella di Camila, non si è ancora conclusa.

Camila Giorgi bella con e senza veli

Camila Giorgi
Instagram

Al momento lui si trova a Lima e sta disputando un Challenger. Non sappiamo se lui l’abbia seguita in Perù perché stavolta, a differenza di quanto fatto finora, ha postato sì dei nuovi scatti, ma senza rivelare dove si trovi.

Di certo c’è solo che la splendida Camila ha messo da parte la lingerie sfoggiate nelle ultime e incendiarie fotografie pubblicate sui social. Ha optato per una mise meno bollente delle precedenti, ignorando tuttavia di avere un potenziale tale da infiammare Instagram anche con il più semplice dei look.

E così, in effetti, è stato. L’immagine che la ritrae in tenuta casual, bella come sempre, è stata preceduta da uno scatto che il sapore della dichiarazione d’amore. “La felicità risiede nel cuore” si legge nel cuore immortalato dalla bella tennista, che sembra aver voluto fare sapere ai suoi follower di essere, finalmente, serena.

Impostazioni privacy