Tennis, da star di Onlyfans e Playboy ad elfo supersexy: Instagram in tilt

Tennis, la beniamina della piattaforma Onlyfans sciocca gli utenti di Instagram con uno scatto “bollente”: l’elfo più sexy di sempre.

Nel 2003 raggiunse il best ranking. Si portò al numero 39 del ranking Wta e sembrava pronta a sfidare, e perché no, anche a battere, i giganti del circuito. Ci andò vicina più volte, in effetti, e se lo ricorderà bene Maria Sharapova, tra coloro che hanno assaggiato la furia dei suoi colpi.

Tennis, da star di Onlyfans e Playboy ad elfo supersexy: Instagram in tilt
Instagram

La sua carriera, tuttavia, non decollò come tutti si aspettavano. Minuta ma talentuosa, determinata ed ambiziosa, fece scelte molto diverse. Quando Playboy la notò non riuscì a dire di no. Posò per un servizio fotografico “scandaloso” e, da quel momento in poi, la sua vita cambiò radicalmente.

Correva l’anno 2008 quando Ashley Harkleroad si guadagnò il titolo di prima tennista professionista della storia a posare come mamma l’aveva fatta. Quella copertina fu per lei un trampolino di lancio, la molla che la spinse a lasciare per sempre lo sport in cui avrebbe potuto eccellere.

Dal tennis a Onlyfans: la foto da non perdere

Ma il fatto è che la supersexy Ashley eccelle anche davanti all’obiettivo, perfino adesso che non è più giovanissima. Brilla sui social e pure su Onlyfans, la piattaforma che le ha permesso di tornare sotto i riflettori e di riaccendere l’interesse del pubblico sulle sue curve stratosferiche.

Tennis, da star di Onlyfans e Playboy ad elfo supersexy: Instagram in tilt
Instagram

Ha iniziato in modo soft, con qualche foto sexy, fino ad arrivare ad un video hard girato in casa, per il quale gli aficionados di Onlyfans sono stati ben disposti a sborsare parecchi euro. Ma l’ex tennista non ha dimenticato i suoi follower di Instagram e continua ad essere parecchio attiva anche lì.

Benché la piattaforma frutti molto di più, posta molte foto anche sui social classici. Nell’ultima, ad esempio, si è agghindata da elfo supersexy. Non sarà svestita come nei contenuti a pagamento che pubblica sul noto sito di “intrattenimento”, ma è sempre un modo per rifarsi gli occhi.

Impostazioni privacy