Dal campo a OnlyFans: la tennista che ora “gioca” senza veli

Chi è la bella tennista che ha deciso di intraprendere una nuova carriera dopo aver appeso la racchetta al chiodo.

C’era una volta una tennista. Bella, bellissima, con le curve da capogiro e i lunghi capelli biondi. Si chiamava Ashley Harkleroad e, nel 2003, aveva raggiunto il suo best ranking, posizionandosi al 39esimo posto della classifica Wta (Camila Giorgi, per fare un esempio, attualmente si trova al numero 30). Salvo poi, all’improvviso, iniziare a rivolgere le sue attenzioni altrove.

Ashley Harkleroad
Instagram

Non ha mai fatto mistero, l’atleta americana classe 1985, di quale fosse la sua vera passione. Passione che è riuscita ad esprimere per la prima volta solo nel 2008, quando ha posato senza veli per una delle copertine di Playboy. Un traguardo, questo, che l’aveva resa fiera come non mai.

Se nel tennis, a quel tempo dominato da giganti del calibro di Maria Sharapova e le sorelle Williams, non era riuscita ad emergere, fu ben presto chiaro che in quel mondo lì, invece, non aveva rivali. La statunitense di Rossville capì immediatamente che quella era la sua strada, ma c’è voluto un po’ prima che intraprendesse una nuova carriera che le permettesse di assecondare questa sua attitudine.

Ashley Harkleroad, dopo Playboy l’approdo su OnlyFans

Ashley Harkleroad
Instagram

La bella Ashley, mamma di due figli, è ora una delle star più acclamate di OnlyFans. Sulla nota piattaforma di intrattenimento ha postato qualche giorno fa il suo primo video a luci rosse. Ne è protagonista insieme al marito e ne ha annunciato la pubblicazione su Instagram con la gioia di chi, finalmente, ha avuto il coraggio di fare quello che a quanto pare aveva sempre sognato.

Pare che a darle la spinta siano stati, tra l’altro, proprio i suoi sostenitori. La Harkleroad, sposata con il suo ex allenatore Chuck Adams, avrebbe deciso di tentare la strada del porno alla luce del successo riscosso dalle fotografie, condivise sui social, del suo notevole lato B.

La sua intuizione si è effettivamente rivelata corretta. Il contenuto realizzato per la nota piattaforma è stato apprezzatissimo dagli utenti, anche alla luce della sua pregressa notorietà. E siamo certi, a questo punto, che sia stato solo il primo passo di una nuova ed entusiasmante carriera.

Impostazioni privacy