I pronostici di martedì 13 dicembre: Mondiali e amichevoli club

I pronostici di martedì 13 dicembre, si aprono le semifinali dei Mondiali con Argentina-Croazia, ci sono anche numerose amichevoli di club con impegnate anche squadre italiane come Milan e Lazio.

Vittoriose ai calci di rigore nei quarti di finale, Argentina e Croazia si affrontano nella prima semifinale dei Mondiali in una partita sulla carta molto equilibrata. L’Argentina sul piano tecnico ha qualcosa in più e soprattutto ha a disposizione Messi, ma la Croazia in addirittura otto delle ultime nove partite giocate nella fase a eliminazione diretta di Europei e Mondiali ha pareggiato andando ai tempi supplementari, con l’eccezione della finale Mondiale del 2018 contro la Francia.

C’è parità perfetta parità anche nei cinque precedenti giocati – due dei quali giocati in un Mondiale – con due vittorie per parte e un pareggio. L’ultimo confronto risale al 2018, quando i croati strapazzarono 3-0 l’Argentina nella fase a gironi.

I pronostici di martedì 13 dicembre: Mondiali e amichevoli club
Scaloni e Messi©️LaPresse

Altri pronostici

I riflettori sono puntati naturalmente sui Mondiali ma intanto la ripresa della Serie A si avvicina sempre più e le squadre di club scendono in campo in amichevole per prepararsi all’appuntamento. Tra queste oggi saranno impegnate Milan e Lazio.

I rossoneri se la vedranno con l’Arsenal a Dubai, dove difficilmente riusciranno a reggere il confronto viste le numerose assenze e la squadra sperimentale che Pioli manderà in campo. Attesi comunque tanti gol così come nella partita della Lazio in Turchia contro il Galatasaray, che segnerà il ritorno sul rettangolo verde di Ciro Immobile. Il bomber di Sarri dopo avere saltato le ultime partite di Serie A per infortunio è tornato a disposizione dell’allenatore.

Pronostici: la scelta del Veggente

Argentina vincente o pareggio e meno di quattro gol complessivi in Argentina-Croazia, Mondiali 2022, ore 20:00

Vincenti

• Arsenal (in Arsenal-Milan, Amichevole, ore 15:00)
• Real Valladolid (in Real Valladolid-Clermont, Amichevole, ore 15:30)
• Sporting CP (in Sporting CP-CS Maritimo, Coppa di Lega portoghese, ore 21:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Arsenal-Milan, Amichevole, ore 15:00
• Galatasaray-Lazio, Amichevole, ore 16:00
• Strasburgo-Feyenoord, Amichevole, ore 16:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Arsenal-Milan, Amichevole, ore 15:00
• Galatasaray-Lazio, Amichevole, ore 16:00
• Strasburgo-Feyenoord, Amichevole, ore 16:00
• Argentina-Croazia, Mondiali, ore 20:00

Il “clamoroso”

Arsenal vincente e almeno un gol per squadra (in Arsenal-Milan, Amichevole, ore 15:00)
Impostazioni privacy