Tennis, riparte la sfilata: incandescente in bikini a Dubai

Tennis, dai completi sportivi al costume da bagno è un attimo: la campionessa di nuovo in bikini per la gioia dei suoi follower.

Vivono come delle trottole. Volano da una parte all’altra del mondo, senza sosta, per undici mesi all’anno. Eppure, proprio quando potrebbero riposare e rimanere lontani dal circuito, è spesso difficile resistere alla tentazione di scendere in campo e di coltivare il proprio amore per il tennis.

Tennis, riparte la sfilata: incandescente in bikini a Dubai
Instagram

Lo dimostra il fatto che molti campioni abbiano deciso di inaugurare la stagione ancor prima del previsto e di giocare nientepopodimeno che nel periodo natalizio. Saranno in diciotto, nello specifico, a partecipare alla World Tennis League, il torneo misto a squadre che animerà Dubai dal 19 al 24 dicembre.

I partecipanti saranno suddivisi in 4 squadre miste – si chiameranno Eagles, Kites, Hawks e Falcons – e se ne vedranno delle belle, considerando che ci saranno diversi personaggi che sanno bene come animare un torneo, come ad esempio Nick Kyrgios.

Tennis, la stella in bikini infiamma Dubai: un’autentica visione

Tennis, riparte la sfilata: incandescente in bikini a Dubai
Instagram

Come annunciato qualche giorno fa, alla Coca Cola Arena di Dubai ci saranno anche Paula Badosa e Aryna Sabalenka. Giocheranno nel team dei Falcons, insieme a Novak Djokovic e Grigor Dimitrov. Manca ancora una settimana all’appuntamento, ma l’iberica si trova già negli Emirati Arabi.

La Badosa ha deciso di concedersi qualche giorno di relax nella città emiratina, per godersi il mare e la spiaggia. E così, dopo aver dato il via alla preparazione invernale, ha fatto un passo indietro ed è tornata ad indossare quei bikini che tanto le donano.

Quello che sfoggiava ieri in spiaggia a Dubai, per esempio, era fenomenale. Azzurro, monospalla e con uno slip minuscolo, le stava veramente un incanto. E chissà che nei prossimi giorni, considerando che la World Tennis League avrà inizio il 19 dicembre, non possa regalarci qualche altro delizioso siparietto on the beach.

Impostazioni privacy