Musetti spudorato: le bugie hanno le gambe corte

Musetti, la foto postata sui social network nasconde l’intenzione di uscire allo scoperto: ora sì che è tutto chiaro.

L’acqua trasparente e la sabbia impalpabile delle Maldive sono solo un lontano ricordo. Le sneakers hanno preso il posto delle ciabatte e i completi firmati Nike hanno sostituito i costumi da bagno. Le vacanze, si sa, non durano mai abbastanza, ma è anche vero che quelle di Lorenzo Musetti sono durate veramente poco.

Musetti spudorato: le bugie hanno le gambe corte
Instagram

Il tennista carrarino è stato impegnato fino al 27 novembre in Coppa Davis ed è già tornato in campo per la preparazione invernale da diversi giorni. Si è concesso solo una settimana di ferie, ma tutto si può dire fuorché non siano stati sette giorni scoppiettanti e densi di emozioni.

Con lui, nel prestigioso resort di lusso in cui ha scelto di soggiornare, c’era una bellissima ragazza. Come già anticipato, il suo nome è Veronica Confalonieri, che come apprendiamo dal suo profilo Instagram lavora per Sky Sport dal 2019. Ma in che veste, si sono chiesti in tanti, si trovava alle Maldive con Musetti?

Musetti, altro che amica: l’ennesima prova

Musetti spudorato: le bugie hanno le gambe corte
Instagram

Le fotografie postate sui social sembravano parlare chiaro. I due ragazzi davano l’impressione di essere piuttosto intimi, ragion per cui si è subito diffusa la convinzione che fosse la nuova fiamma del carrarino, che in questa stagione ha finalmente iniziato a brillare di luce propria.

Un’intervista rilasciata dal coach di Musetti, Tartarini, aveva però rimescolato le carte. A sentir lui la bella Veronica sarebbe “solo un’amica” e nulla più, una persona che Lorenzo conosce da tanto e alla quale sarebbe particolarmente legato. Ma le “bugie”, anche quelle a fin di bene, hanno le gambe corte.

Veronica non si è limitata ad accompagnare il suo “amico” alle Maldive. Lo ha anche seguito, una volta rientrati in Europa, a Montecarlo, dove lui si sta allenando. Non lo dicono i paparazzi, ma uno scatto che hanno postato entrambi. Che volessero uscire allo scoperto e dissipare ogni dubbio?

Impostazioni privacy