I pronostici di lunedì 12 dicembre: Serie B, C e Championship

I pronostici di calcio di lunedì 12 dicembre, in attesa delle semifinali dei Mondiali in Qatar che prenderanno il via domani con Argentina-Croazia per proseguire martedì con Francia-Marocco, oggi si gioca in Serie B, Serie C, Championship ed Eerste Divisie.

In Serie B c’è una sfida playoff tra Brescia e Parma, con la squadra allenata da Pecchia senza vittorie nelle ultime quattro partite: l’ultimo successo in trasferta risale al 17 settembre contro l’Ascoli. Sarà una squadra equilibrata con tutte e due le squadre probabilmente a segno, vista la forza dei rispettivi attacchi.

Gol in arrivo anche nel posticipo di lusso di Serie C tra Foggia e Catanzaro, due nobili decadute del calcio italiano. I giallorossi hanno iniziato il campionato alla grande e sono lanciati verso il ritorno in Serie B, ma dovranno fare attenzione al Foggia in ripresa e capace di batterli in Coppa Italia.

I pronostici di lunedì 12 dicembre: Serie B, C e Championship
Pecchia©LaPresse

Altri pronostici

In campo anche la cadetteria olandese, campionato ad alto tasso spettacolare in cui i gol arrivano abbondanti: il PEC Zwolle parte nettamente favorito per la vittoria contro l’Helmond Sport, maggiore equilibrio in Jong AZ-Jong PSV.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Brescia-Parma, Serie B, ore 20:30

Vincenti

• PEC Zwolle (in PEC Zwolle-Helmond Sport, Eerste Divisie, ore 20:00)
• Catanzaro o pareggio (in Foggia-Catanzaro, Serie C, ore 20:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• PEC Zwolle-Helmond Sport, Eerste Divisie, ore 20:00
• Jong AZ-Jong PSV, Eerste Divisie, ore 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Foggia-Catanzaro, Serie C, ore 20:30
• Sunderland-West Brom, Championship, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Alaves-Levante, Segunda Division, ore 21:00)
Impostazioni privacy