Paola Egonu a tutto latex: scatti piccanti dopo il derby show

Paola Egonu fa festa tirando fuori dal suo guardaroba dei capi supersexy: le foto hanno infiammato i social network.

Non uno, non due e non tre. Nella partita finora più importante della stagione di punti ne ha segnati ben ventinove, la prodigiosa Paola Egonu. Il suo contributo è stato determinante nel derby che ha visto contrapporsi la sua squadra, il VakifBank Istanbul, al Galatasaray della città turca.

Paola Egonu a tutto latex: scatti piccanti dopo il derby show
Instagram

Ha brillato sia nel secondo set che nel tie-break, quando più c’è stato bisogno dei suoi colpi micidiali e della sua lucidità mentale. E ha così di fatto consegnato alla sua società una vittoria che vale oro in uno degli incontri indubbiamente più sentiti del campionato turco di volley femminile.

Con questo trionfo, il VakifBank si è peraltro portato ad appena un punto di distanza dalla capolista, che continua ad essere l’Eczacibasi Istanbul. Ma il sorpasso non è da escludersi, considerando che Egonu e le sue compagne di squadra torneranno in campo prima del tempo contro lo sfavorito Cukurova.

Paola Egonu infiamma Instagram

Paola Egonu a tutto latex: scatti piccanti dopo il derby show
Instagram

Fatto sta che, dopo questi numeri da top scorer, la bella Paola ha deciso che fosse il caso di festeggiare in modo speciale. E di coinvolgere i suoi numerosi fan in questo party social, che era decisamente doveroso dopo una vittoria così importante e una performance da vera campionessa.

Deve aver pensato questo quando ha tirato fuori dal guardaroba i capi più sexy del suo “arsenale” e ha deciso di scattarsi delle foto un po’ piccantelle, per così dire. Il risultato è stato stupefacente e, manco a dirlo, apprezzatissimo dai follower che seguono le sue gesta, sportive e non.

In questi scatti la Egonu indossa un completo intimo di latex, rigorosamente total black, e un paio di stivali al ginocchio che valorizzano ulteriormente le sue gambe da fenicottero. Una visione celestiale e ad alta temperatura che ha mandato Instagram in tilt.

Impostazioni privacy