Juventus, Allegri nel mirino: “Né carne né pesce”

Juventus, Massimiliano Allegri sempre nel mirino: “Non è né carne né pesce”. Questo l’attacco al tecnico bianconero dall’ex Serie A

Se nella parte finale del “primo campionato” la Juve ha rimesso in sesto le cose, vincendo un bel po’ di partite di fila e ritrovando una classifica decisamente guardabile, quello che è successo all’inizio non è ancora stato rimosso del tutto. Soprattutto l’eliminazione dalla Champions League ai gironi, in un raggruppamento non difficile, ha fatto traballare la panchina del tecnico che poi comunque è riuscito a mantenere il proprio posto di lavoro.

Juventus, Allegri nel mirino: "Né carne né pesce"
Allegri ©LaPresse

Certo, ancora molti commentano quei momenti. E uno di questi è Emiliano Viviano, l’estremo difensore che adesso gioca in Turchia, che non le ha mandate di certo a dire. Intervenuto in diretta Twitch su calciomercato.it in onda su TVPLAY, il portiere ha espresso quello che è il suo parere sulla Juventus e su Allegri. Ecco quelle che sono state le sue parole.

Juventus, le parole di Viviano su Allegri

Juventus, Allegri nel mirino: "Né carne né pesce"
Viviano ©LaPresse

Non c’è nulla di riconoscibile in questa Juventus e quando ciò accade resta tutto affidato alla giocata del singolo. Di conseguenze, quando trovi una squadra forte come te, ma più organizzata, allora fai fatica e puoi avere la peggio”. Questo il preambolo. Poi la continuazione. “Allegri è sicuramente un ottimo tecnico ma ha vinto solamente in determinante condizioni – ha continuato Viviano – e ora la Juventus non è la squadra più forte. Piena di campioni sì, ma che dovrebbero proporre qualcosa che non solo però nelle corde”.

Infine parole sulla difesa bianconera che, come detto, nelle ultime partite è tornata ad essere quasi impenetrabile. Certo, qualcuno fatica, come Bonucci. “Da solo non ha le qualità per tenere Mbappé in uno spazio importante – ha concluso – ma se lo mettiamo in un’organizzazione di gioco allora il discorso è diverso. Ma la Juve adesso non è né carne e né pesce”.

Impostazioni privacy