Camila Giorgi, la fantasia galoppa: se lo sono chiesti tutti

Camila Giorgi, la domanda sorge spontanea: ecco cosa si sono chiesti tutti vedendo l’ultimo e fantastico scatto della tennista di Macerata.

Di lei si possono dire tante cose, ma non che sia banale. Camila Giorgi non lo è neanche un po’, così come non è mai scontata. Difficile prevedere le sue mosse e le sue reazioni, considerando che è un’atleta senza peli sulla lingua che fa sempre e comunque quello che le dice la testa.

Camila Giorgi, la fantasia galoppa: se lo sono chiesti tutti
Instagram

Un grande difetto a detta di molti, un pregio di immenso valore per altri. Fatto sta che chi segue i suoi profili social, sempre più gettonati, sa bene che la tennista di Macerata ha una grande capacità: quella di sorprendere tutti i suoi follower con scatti e video sempre nuovi e inaspettati.

Già, perché non sai mai cosa potrebbe tirare fuori dal cilindro, la splendida campionessa marchigiana di origini argentine. Un giorno è vamp e regina dei social, quello dopo sfoggia un look bon ton perfetto per il tè delle 5 a Buckingham Palace. Quello dopo se la spassa in lingerie e quello dopo ancora torna a indossare i panni della tennista.

Camila Giorgi, cosa c’è sotto il cappotto?

Camila Giorgi, la fantasia galoppa: se lo sono chiesti tutti
Instagram

La foto che ha postato qualche ora fa su Instagram è, apparentemente, normalissima. Si tratta di uno splendido ritratto in cui Camila posa di lato, accennando un sorriso, bella e luminosa come sempre.

Non indossa piccanti completini intimi e neanche costumi da bagno animalier. Si intravede solo un cappotto con il collo di pelliccia, di colore grigio, e il problema forse è proprio questo. Già in passato ha più volte giocato con i capispalla, indossandoli con disinvoltura senza mettere altro, però, sotto.

Ed ecco spiegato perché non si possa fare a meno di chiedersi cosa sfoggi sotto questo bel cappotto da regina delle nevi. Uno scatto semplice che ha fatto sì che la fantasia dei fan si mettesse in moto e iniziasse a galoppare.

Impostazioni privacy