Bonus in bolletta, sconto immediato di 30 euro: devi solo fare questo

Bonus in bolletta, c’è un modo per ottenere immediatamente uno sconto sull’importo dovuto: tutto quello che c’è da sapere.

In attesa che la platea del bonus sociale si allarghi ulteriormente, tanto vale mettere in pratica tutte le misure volte a limitare i consumi e a contenere gli importi delle bollette. E, perché no, tentare la fortuna, partecipando al concorso natalizio che mette in palio dei premi molto speciali.
Bonus in bolletta, sconto immediato di 30 euro: devi solo fare questo
Instagram

Ci riferiamo a quello promosso da Enelpremia Wow!, dedicato a tutti i clienti della compagnia e regolarmente iscritti al programma. L’iniziativa ha uno scopo ben chiaro: tendere la mano a chi ha sottoscritto un contratto di forniture luce e/o gas con Enel.

Un Natale Speciale con ENELPREMIA WOW!“, questo il nome del concorso, ti permetterà di vincere fino al 20 dicembre prossimo uno dei 714 premi messi in palio quotidianamente. Disporrai di un numero di tentativi pari a quello dei contratto a te intestati e avere più chance, dunque, di mettere le mani sul ricco bottino.

Bonus in bolletta immediato con Enelpremia Wow!

Bonus in bolletta, sconto immediato di 30 euro: devi solo fare questo

Ogni giorno Enel mette a disposizione 665 bonus in bolletta del valore di 30 euro, ai quali si avrà diritto solo nel caso in cui al termine del gioco si vedrà Babbo Natale comparire dalla canna fumaria del caminetto. Ma non è finita qui: in palio ci sono anche 49 gift card da 50 euro al giorno, spendibili presso Foot Locker, Unieuro, GameStop, Toys Center, The Fork, LaFeltrinelli e Kasanova.

Chiunque decida di partecipare al concorso concorrerà anche, stavolta automaticamente, all’estrazione speciale in programma il 31 gennaio 2023. Si provvederà al sorteggio di quattro nominativi, tra quelli degli utenti che hanno tentato la fortuna durante il periodo delle feste, e a loro andranno i premi messi in palio da Samsung.

Sfidare la fortuna con Enelpremia Wow! è semplicissimo. Basta scaricare l’app, iscriversi al programma ed entrare nell’apposita sezione dedicata al concorso natalizio. A partire dal primo login inizierai peraltro ad accumulare punti che ti serviranno, indipendentemente dalle iniziative come quella di cui ti abbiamo appena parlato, di richiedere degli speciali bonus in bolletta.