Si Vince Tutto, l’estrazione di oggi mercoledì 7 dicembre | Numeri in diretta

Si Vince Tutto: a seguire i sei numeri vincenti estratti relativi a mercoledì 7 dicembre. Ogni mercoledì in palio c’è l’intero jackpot.

Si Vince Tutto è uno speciale concorso del SuperEnalotto che ogni mercoledì mette in palio tutto il montepremi in un’unica estrazione. Partito nell’aprile del 2011, era stato pensato con un concorso a cadenza mensile, fissato per l’ultimo mercoledì di ogni mese. Dal 2016, visto il successo della lotteria, l’estrazione è diventata settimanale.

Estrazione Si Vince Tutto 7 dicembre - www.ilveggente.it
Si Vince Tutto mercoledì 7 dicembre

Con la nuova formula del Si Vince Tutto aumentano le possibilità di vincita. Si gioca il doppio dei numeri: dodici in tutto, per indovinarne sei. E così la probabilità di vincere almeno un premio è di uno su sette. Le probabilità di vincita relative al sei sono di una su 673.825. Il cinque è possibile secondo il calcolo delle probabilità una volta su 10.079. Invece il quattro può essere vinto una volta su 419. Il tre una su trentasette e il due una su sette.

Si Vince Tutto, il regolamento

Come si gioca al Si Vince Tutto? Si tratta di scegliere una combinazione di dodici numeri compresi fra 1 e 90. E si vince indovinandone sei. Il prezzo di una giocata normale è di cinque euro. Il montepremi del concorso viene distribuito in un’unica serata, quella dell’estrazione, che avviene ogni mercoledì alle ore 20:00 circa. Si vince indovinando sei numeri, ma si possono portare a casa dei premi in denaro anche con il cinque, il quattro, il tre e il due.

Nell’ultima estrazione, quella del 30 novembre, sono state realizzate 10.688 vincite, per un totale di 171.164 euro distribuiti ai fortunati giocatori.

I numeri estratti del concorso Si Vince Tutto di mercoledì 7 dicembre 2022

Pronti per l’estrazione del concorso n° 249? Ebbene, qui sotto compariranno i sei numeri vincenti del Si vince tutto estratti OGGI 7 dicembre 2022. Nel caso in cui non dovessero comparire, niente panico: vuol dire che i numeri stanno per essere riportati proprio al momento della vostra visita. Quindi basterà aggiornare la pagina con F5 per poterli conoscere:

27 39 44 69 71 75

Per prassi e massima tranquillità, si consiglia per riscontrare eventuali vincite e di verificare sempre i numeri del Si Vince Tutto sul sito ufficiale www.sivincetutto.it. Inoltre, sempre sul sito, si può anche verificare l’esito della giocata, inserendo il codice della ricevuta, tramite la funzione verifica vincite. Niente di complicato.

Impostazioni privacy