Ajla Tomljanovic dimentica l’intimo: sotto la giacca non c’è niente

Ajla Tomljanovic, quello sfoggiato a New York è il look più audace di tutti i tempi: sexy così non l’avete mai vista.

Ci è voluto un po’ per mettersi l’anima in pace dopo le splendide vacanze in Marocco, ma Ajla Tomljanovic è stata ligia al dovere ed è tornata in campo senza farselo ripetere due volte. Si sta allenando duramente in vista della prossima stagione, forte anche degli strepitosi risultati raggiunti in questo 2022.

Ajla Tomljanovic dimentica l'intimo: sotto la giacca non c'è niente
Instagram

Ha dunque trascorso gli ultimi giorni in Florida, dove è solita rifugiarsi quando non è impegnata in tornei e competizioni. Nel fine settimana si è invece concessa una “fuga” a New York, dove ha avuto la possibilità di fare qualcosa che sembra piacerle particolarmente: guardare il basket dal vivo.

Non è la prima volta che la vediamo seduta tra le tribune dell’Nba, ragion per cui è evidente che abbia una passione per questo sport oltre che per il tennis. Ma quello di cui più ci interessa parlare, in ogni caso, è il look esibito dalla bella tennista croata naturalizzata australiana nella Grande Mela.

Ajla Tomljanovic, scollatura e minigonna da impazzire

Ajla Tomljanovic dimentica l'intimo: sotto la giacca non c'è niente
Instagram

Prima ancora del video postato in diretta dal palazzetto, e di quello con il quale ha annunciato di trovarsi a Manhattan, la bella Ajla ha condiviso una foto di quelle che ti fanno mancare il respiro. Soprattutto perché non è così frequente vederla in questa veste, sportiva com’è di solito.

Stavolta, però, ha deciso di osare. E lo ha fatto in maniera strepitosa, aggiungeremmo, considerando l’audacia del suo outfit. La Tomljanovic indossa innanzitutto una minigonna che, abbinata ad un paio di stivaletti col tacco, esalta la grazia delle sue gambe toniche e bellissime.

La vera sorpresa, tuttavia, è sopra. L’ex fidanzata di Berrettini sfoggia una giacca corta dalla scollatura profondissima e nulla più. Sì, avete capito bene. Non un top, non un sottogiacca, non una bralette. Niente di niente. Ha dimenticato, per così dire, l’intimo. E non c’è da stupirsi, allora, che il popolo dei social abbia dato di matto imbattendosi in questo scatto.

Impostazioni privacy