Berrettini, l’ex?si mette a nudo: boom di commenti su Instagram ?

Berrettini, la foto senza veli dell’ex stordisce il popolo dei social: così gli utenti di Instagram hanno reagito allo scatto supersexy.

Di Matteo Berrettini sappiamo molte cose. Che ha un legame molto speciale con la sua famiglia, tanto per cominciare, ma anche che ama la carbonara, uno dei piatti cult della tradizione italiana. Che prima che il fratello Jacopo lo convincesse a giocare a tennis era più orientato sul judo e che ha una passione per le auto sportive.

Berrettini, l'ex si mette a nudo: boom di commenti su Instagram
Instagram

Poco sappiamo, invece, della sua vita privata. Il tennista romano sarà probabilmente rimasto scottata dall’inaspettato rumore che ha prodotto la fine della sua relazione con la collega Ajla Tomljanovic, ragion per cui da quel momento in poi deve aver deciso che sarebbe stato meglio tenere per sé le faccende di cuore.

E così effettivamente ha fatto, sebbene le fughe di notizie in questi ultimi mesi non siano mancate. Soprattutto durante la primavera scorsa, quando la rottura con la tennista era ancora fresca e si rincorrevano le voci riguardanti un presunto flirt con una modella statunitense.

Berrettini, l’abito dell’ex è trasparente: si vede tutto

Berrettini, l'ex si mette a nudo: boom di commenti su Instagram
Instagram

Il suo nome, per chi lo avesse dimenticato, è Meredith Mickelson. La passione tra Matteo e la bella indossatrice era esplosa nel periodo in cui Berrettini era fermo per via dell’infortunio alla mano. I due erano stati avvistati a Roma e lei lo aveva poi raggiunto a Montecarlo, dopodiché il nulla assoluto.

Hanno smesso di seguirsi sui social e non sappiamo, in effetti, come e perché sia finita. Sappiamo però che lei ha continuato a prestare il suo viso e il suo corpo pazzesco ad innumerevoli campagne e copertine, l’ultima delle quali è stata presentata in anteprima ufficiale qualche ora fa.

La splendida Meredith ha conquistato la copertina del magazine Luxury Aficionados e il servizio a lei dedicato all’interno contiene una foto da rimanere a bocca aperta. L’ex fiamma di Berrettini indossa un abito completamente trasparente ed è, in pratica, nuda. Totalmente. Uno scatto che ha riscosso un grandissimo successo sui social, regalandole ancor più popolarità di quanta già non ne avesse.

Impostazioni privacy