Berrettini stai attento: il dettaglio nel video infiamma il gossip

Berrettini, un filmato postato su Instagram contiene la conferma che aspettavamo: ecco il dettaglio che era impossibile non notare.

Ci sta che i personaggi famosi vogliano tenere per sé almeno qualcosa. Le loro vite sono costantemente analizzate al microscopio ed è giusto che, ad un certo punto, subentri il desiderio di proteggere alcuni particolari che appartengono alla propria sfera privata. Che è poi, in soldoni, quello che sta facendo Matteo Berrettini.

Berrettini
©️LaPresse

Il tennista romano non ha mai nascosto la sua relazione con Ajla Tomljanovic. Ha sempre trovato il modo di infilare il suo nome in qualunque contesto ed intervista, a riprova di quanto l’amore che li legava fosse importante per lui. Ha cambiato atteggiamento solo nel momento in cui si sono detti addio.

È stato allora che ha preferito scegliere la strada del silenzio e tenere fuori gossip e paparazzi dalla sua vita. Almeno in teoria. Già, perché è molto difficile agire nell’ombra quando ti chiami Matteo Berrettini, sei il sesto miglior tennista al mondo e hai una platea social composta da 1,3 milioni di follower.

Berrettini, il video di Meredith Mickelson è la prova schiacciante

Berrettini
Meredith Mickelson (Instagram)

E infatti, come volevasi dimostrare, la liaison con la sua nuova fiamma è immediatamente uscita allo scoperto. Il romano e la bella Meredith Mickelson, modella statunitense, sono stati avvistati qualche settimana fa a Roma mentre uscivano insieme da un noto ristorante a cinque stelle.

Se finora hanno cercato goffamente di “nascondersi”, il modo in cui si è comportata la ragazza nelle ultime ventiquattr’ore sembra suggerire che i due siano in procinto di uscire allo scoperto. Ieri mattina, tanto per fare un esempio, la nuova lady Berrettini ha postato una foto scattata guarda caso a Montecarlo, dove il tennista risiede.

Berrettini
Lo screenshot del frame del video in cui s’intravede il pantaloncino firmato Hugo Boss (Instagram)

Nel pomeriggio ha invece pubblicato un video in cui passeggia allegra e spensierata. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per un dettaglio che ha ingenuamente – o forse no? – trascurato di omettere. Per una frazione di secondo s’intravede, nel filmato, che c’è qualcuno che cammina dietro di lei. Qualcuno che indossa un pantaloncino nero firmato, indovinate un po’, Hugo Boss. Sì, il marchio che dal 1° gennaio scorso veste Berrettini da capo a piedi. Caro Matteo, mi sa che stavolta sei stato beccato…

Impostazioni privacy