Berrettini e la nuova fiamma: Montecarlo galeotta, l’indizio social

Berrettini, ormai non ci sono più dubbi. L’ennesimo indizio social conferma che è lei la nuova fiamma del tennista romano.

Lei gira il mondo per lavoro. Lui pure. Se per Matteo Berrettini non era stato semplice coniugare il tennis e l’amore ai tempi di Ajla Tomljanovic, figuriamoci quanto sarà difficile ora che la sua fiamma non è un’atleta del circuito. Quanto, piuttosto, una modella di fama internazionale.

Berrettini
Instagram

Della sua presunta storia con l’americana Meredith Mickelson non s’era più fatto parola. I due si erano concessi, come avevano rivelato i bene informati, un romantico weekend nella Capitale, salvo poi separarsi per assolvere ai rispetti impegni lavorativi. E lei, la bellissima indossatrice che ha conquistato il tennista più ambito d’Italia, aveva fatto ritorno nella sua patria, al di là dell’Oceano.

Berrettini si era invece stabilito a Montecarlo, dove risiede e dove si sta sottoponendo alla fisioterapia, necessaria dopo l’intervento alla mano subito dopo il Masters 1000 di Indian Wells. Sui social network, sebbene si seguano a vicenda, hanno continuato a ignorarsi, fino a che non è saltata fuori l’ennesima prova schiacciante.

Berrettini e Meredith Mickelson insieme a Montecarlo

Berrettini
Meredith Mickelson a Montecarlo (Instagram)

Anche la bella statunitense dal corpo mozzafiato si trova, guarda caso, nel Principato di Monaco. Non è stata paparazzata. Ha fatto direttamente “coming out”, quasi come se volesse vuotare il sacco e dissipare i dubbi sorti circa la loro relazione. Ha postato una fotografia e si è localizzata, appunto, a Montecarlo.

Nella stessa palestra, peraltro, a giudicare dal pavimento e dal colore delle pareti, in cui qualche giorno fa il campione romano è stato immortalato alle prese con lo stretching. Si tratta di qualcosa di più che di una semplicissima coincidenza, insomma, tanto che si può ormai dire a tutti gli effetti che Matteo Berrettini e Meredith Mickelson stanno insieme.

Ancora una volta galeotto fu, quindi, il Principato. Già, galeotto perché anche Jannik Sinner e Maria Braccini, prima che l’appuntamento sulla terra madrilena richiamasse all’ordine il tennista altoatesino, sembrerebbero essersi regalati qualche giorno d’amore in Costa Azzurra. Che vi sia, da quelle parti, un’atmosfera particolarmente romantica?

Impostazioni privacy