Camila Giorgi tenta il depistaggio: è ricomparso nelle sue foto

Camila Giorgi, è ricomparso in foto come se nulla fosse: ecco il dettaglio che nessuno ha potuto fare a meno di notare.

Camila Giorgi è così: o la si ama, o la si odia. E il popolo dei social, non a caso, sembra nutrire sentimenti contrastanti nei confronti della tennista di Macerata. Non piace a tutti il fatto che sia troppo riservata e apparentemente disinteressata, così come sono in tanti a pensare che abbia sprecato un talento immenso.

Camila Giorgi tenta il depistaggio: è ricomparso nelle sue foto
Instagram

Ma la cosa più interessante è che a lei non importa assolutamente nulla di tutto ciò. Se la bella marchigiana ha un pregio quello è, senza ombra di dubbio, la capacità di lasciarsi scivolare tutto addosso e di infischiarsene di chi la critica, di chi cerca invano di trascinarla al centro delle polemiche.

Lo ha sempre fatto e sempre, probabilmente, continuerà a farlo. Perché è fatta così, perché a lei importa solo della sostanza e tutto il resto, a quanto pare, è un inutile contorno che non merita un bricio della sua attenzione. Tant’è che, ignorando le critiche e le domande continue del popolo dei social, continua a postare splendidi scatti su Instagram come se nulla fosse.

Camila Giorgi, ancora lui: cosa bolle in pentola?

Camila Giorgi tenta il depistaggio: è ricomparso nelle sue foto
Instagram

C’è un dettaglio, nell’ultima fotografia comparsa su Instagram, che non abbiamo potuto fare a meno di notare. Lo avevamo già adocchiato qualche settimana fa, ma gli altri indizi disseminati sulla piattaforma negli ultimi giorni ci avevano indotti a pensare che avessimo preso un granchio.

Ma rieccolo lì, lo splendido anello all’anulare di Camila Giorgi. Lo stesso anello che credevamo indicativo del fatto che facesse sul serio col giovane tennista argentino Santiago Taverna, salvo poi renderci conto che i due avevano smesso di seguirsi sui social e che potrebbero quindi essersi detto addio.

Che si tratti solo di un depistaggio? Che stiano semplicemente cercando di “nascondersi” per evitare che si parli di loro? E perché la bella Camila continua a sfoggiare un gioiello su quel dito? Qualcosa bolle in pentola, oppure è solo un caso?

Impostazioni privacy