Camila Giorgi non lo nasconde: è in evidenza nelle sue stories ?

Camila Giorgi, dallo scatto pubblicato tramite stories spunta un dettaglio molto “sospetto”: cosa bolle in pentola?

Probabilmente si conoscevano e si frequentavano già da diversi mesi, ma è stato solo quando in rete è circolata la prima foto, benché non ufficiale, che il mondo del gossip si è sbizzarrito. Era agosto, precisamente, quando il popolo dei social ha scoperto che Camila Giorgi non era più single.

Camila Giorgi non lo nasconde: è in evidenza nelle sue stories ?
Instagram

Che ci fosse qualcuno nella sua vita, o che vi stesse comunque entrando in punta di piedi, lo si era intuito. La tennista di Macerata aveva iniziato a pubblicare già nei mesi scorsi foto di mazzi di fiori sospetti, accompagnati da cuori che non “parlavano” ma che, in realtà, dicevano tutto.

Lei non ama, però, che si metta il naso nella sua vita privata, ragion per cui non ha mai fatto parola con i follower di questa storia che stava nascendo. E non vi fa riferimento, per la verità, neanche ora che la persona che le ha rubato il cuore ha un nome, un cognome e un’identità ben precisi.

Camila Giorgi, in foto spunta un anello all’anulare

Camila Giorgi non lo nasconde: è in evidenza nelle sue stories ?
Instagram

Lui è Santiago Rodriguez Taverna, un collega argentino che pare abbia fatto di tutto per conquistare la bella italiana amatissima dal popolo dei social. La foto che immortalava il loro bacio negli spogliatoi dello Us Open è circolata ad agosto, ma ad oggi i due non hanno mai condiviso alcun contenuto di coppia.

La foto pubblicata da Camila qualche ora fa, tuttavia, sembra voler dire qualcosa di ben preciso. È un selfie in primo piano in cui sfoggia la stessa camicetta bianca che aveva nello scatto con gli slip che ha fatto impazzire Instagram, ma stavolta è stato un altro dettaglio ad avere attirato l’attenzione.

Sull’anulare della Giorgi è spuntato un anello molto vistoso. In teoria si trova alla mano destra, ma non possiamo escludere che la tennista abbia invertito l’orientamento della foto. E, se così fosse, lo indosserebbe a sinistra e avrebbe, di conseguenza, un significato ben diverso. Avrà giocato con i filtri, la bella Camila, oppure si tratta solo di un gioiello che non vuol dire quello che sospettiamo?

Impostazioni privacy