Tennis, l’acqua è trasparente quanto basta: si vede tutto

Tennis, l’acqua fin troppo trasparente ha finito col tradirla: in questa foto c’è un dettaglio che si vede chiaramente.

Dai bungalow overwater alle palestre il passo è stato brevissimo. Ieri si godevano il sole delle Maldive e di Dubai, ma oggi il lavoro chiama e il tempo per rilassarsi è ufficialmente scaduto. Le tenniste, praticamente tutte, sono rientrate in città e questo non vuol dire che una cosa: che le vacanze di fine stagione sono ufficialmente finite.

Tennis, l'acqua è trasparente quanto basta: si vede tutto
Instagram

La preparazione invernale incombe e all’Australian Open manca poco più di un mese, ragion per cui non hanno potuto fare altro che disfare le valigie ed “arrendersi” al proprio destino. Non che sia una tragedia per ciascuna di loro, intendiamoci.

Molte di esse sono felici di aver ripreso gli allenamenti perché non vedono l’ora, evidentemente, di mettersi alla prova e di sbaragliare la concorrenza per portare a casa qualche risultato importante. Un trofeo, magari, una coppa da esporre con orgoglio in bacheca.

Tennis, tradita dall’acqua trasparente

Tennis, l'acqua è trasparente quanto basta: si vede tutto
Instagram

Anche Donna Vekic ha fatto ritorno a casa dopo essersi concessa alcune settimane in un paradiso terrestre: uno dei resort più lussuosi e famosi di tutte le Maldive. Solo che, a differenza di altre sue colleghe, sembra non essersene fatta ancora una ragione.

Le foto che ha postato qualche ora fa ne sono la dimostrazione. La tennista croata, in preda alla nostalgia, ha voluto rinverdire i ricordi di quella vacanza da sogno, tirando fuori dall’archivio una carrellata di scatti che non aveva ancora pubblicato sui social. E una di esse, manco a dirlo, ha subito calamitato l’attenzione dei suoi follower.

L’acqua che bagna le splendide spiagge delle Maldive, si sa, è molto trasparente. Così trasparente che sebbene il suo lato B, stretto in un bikini animalier, sia immerso nell’oceano, lo si vede chiaramente senza neanche il bisogno di zoommare. E se è vero che Donna ha nostalgia delle vacanze, qualcosa ci dice che anche i suoi follower sentiranno molto presto la mancanza di questi deliziosi scatti vacanzieri.

Impostazioni privacy