Tennis, sfilata con finale bollente: il lato B stordisce i follower

Tennis, ancora una volta la splendida atleta è riuscita a far rimanere di sasso i suoi follower: il video è ad altissima temperatura.

Su Instagram vanta un seguito di quasi mezzo milione di follower, che non è affatto male. Ma è su TikTok che brilla come solo le dive vere sanno fare. Lì sì che, ormai da tempo immemore, è una vera star. La sua schiera di fan, sulla nota piattaforma, ha oltrepassato la soglia degli 800mila.

Tennis, sfilata con finale bollente: il lato B stordisce i follower
Instagram

Non ci vuole molto a capire perché sia così tanto seguita sui social. La splendida tennista ucraina Angelina Dimova, il cui sogno nel cassetto è quello di sbarcare nel circuito professionistico e di collezionare qualche trofeo, ha un profilo che definirlo bollente sarebbe veramente riduttivo.

Sa bene come esibire il suo corpo stratosferico, scolpito e reso perfetto dai durissimi allenamenti cui si sottopone ogni giorno. Non solo in campo ma anche in palestra, dove spesso si diverte a salire sullo step con indosso nient’altro che un semplicissimo completino intimo.

Tennis, un video che non si può dimenticare

Tennis, sfilata con finale bollente: il lato B stordisce i follower
La tutina indossata da Angelina Dimova nel video su Instagram

Le sue curve pericolose attentano ogni giorno all’incolumità del popolo dei social. Il video che ha postato qualche ora tramite Instagram Stories, ad esempio, era proprio da lasciarci gli occhi. La sua sfilata di spalle è stata assolutamente indimenticabile e i follower faranno una gran fatica a togliersela dalla testa.

Anche perché, diciamocelo, in quel filmato Angelina indossava una tutina talmente succinta da avvolgere maestosamente ogni centimetro del suo corpo. Senza parlare, poi, della sorpresa finale: un breve balletto, audace quanto il video, che è stato davvero la ciliegina sulla torta.

Tennis, sfilata con finale bollente: il lato B stordisce i follower
Instagram

Tra tute in latex e outfit da car wash, défilé al tramonto e travestimenti vari, tutto si può dire tranne che la Dimova non abbia tantissimi assi nella manica. E sa sempre quali tirare fuori per stupire i suoi numerosi sostenitori, abbagliati da tanta bellezza e da tanta disinvoltura davanti all’obiettivo.

Impostazioni privacy