Tennis, la zip va giù e il body in latex arranca: Instagram in subbuglio

Tennis, ecco chi nel giorno del Ringraziamento ha voluto stupire i suoi follower con dei contenuti ad alta temperatura: social in tilt.

Dire che i travestimenti siano il suo forte non renderebbe l’idea. Negli anni, non a caso, ci ha proposto di tutto un po’. Un giorno è stata un’infermiera sexy, l’altro la reginetta incontrastata del car washing. Si è improvvisata dolce metà di Superman e, con la sua auto tutta rosa, ha fatto perfino concorrenza a Barbie.

Tennis, la zip va giù e il body in latex arranca: Instagram in subbuglio
Instagram

Ad Angelina Dimova piace sedurre i suoi follower e questo, oramai, non è più un mistero. La sua voglia di stupirli cresce proporzionalmente alla platea di fan che la segue su Instagram: sono quasi in 500mila a tenere d’occhio il suo profilo e a sperare, ogni giorno, che lei li delizi con nuovi reel o foto.

E la giovanissima tennista ucraina, che spera di sbarcare nel circuito professionistico il prima possibile, non li delude mai. È sempre pronta a tirare fuori dal guardaroba qualcosa di nuovo e a lasciare che altri immortalino la sua innegabile bellezza, condita da un altissimo tasso di sex appeal.

Tennis, con il latex non si sbaglia mai

Tennis, la zip va giù e il body in latex arranca: Instagram in subbuglio
Instagram

Per il giorno del Ringraziamento, però, l’incantevole Angelina ha voluto fare qualcosa di diverso dal solito. Non si è travestita da nessuno: era “solo” se stessa, il che è stato sufficiente per produrre, in ogni caso, dei contenuti che hanno fatto boom sul noto social network.

L’aspirante erede di Maria Sharapova ha sfoggiato nei video e nelle foto un look che definirlo provocante sarebbe estremamente riduttivo. Indosso non ha altro che un attillatissimo body di latex, di colore rosso, ed un paio di stivali altissimi perfettamente in pendant, stretti come una seconda pelle.

Inutile sottolineare quanti commenti e quanti like abbiano ricevuto i nuovi contenuti di Angelina, attraverso i quali la giovane tennista ha voluto augurare un felice Ringraziamento a tutti i suoi follower. Ringraziamento che, correggeteci se sbagliamo, non avrebbe potuto rallegrare più di quanto non abbia fatto.

Impostazioni privacy