Formazioni ufficiali Portogallo-Uruguay: pronostici marcatori, tiri, ammoniti

Formazioni ufficiali Portogallo-Uruguay: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma oggi, lunedì 28 novembre, alle 20:00

Il Portogallo per chiudere il discorso qualificazione. L’Uruguay invece per tenerlo vivo dopo il pareggio all’esordio e dopo la vittoria del Ghana che adesso è a quota tre. In ogni caso la formazione sudamericana rimarrà in vita dopo la partita di questa sera. Ed è già una buona cosa dopo un debutto così e così. Dall’altro lato invece Ronaldo e compagni vogliono mettere il punto esclamativo per rilassarsi all’ultima giornata e per pensare agli ottavi di finale. La formazione lusitana ci crede, e si affida ancora una volta e come sempre a Cristiano Ronaldo lì davanti. Ecco comunque le formazioni ufficiali e i nostri pronostici per marcatori, tiratori, ammoniti.

Formazioni ufficiali Portogallo-Uruguay: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Le formazioni ufficiali di Portogallo-Uruguay ©LaPresse

PORTOGALLO:Costa; Cancelo, Dias, Pepe, Mendes; Bernardo Silva, Carvalho, Neves; Bruno Fernandes; Ronaldo, Joao Felix.

URUGUAY: Rochet; Gimenez, Godin, Coates, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino; Varela, Cavani, Nunez.

Leggi anche: Portogallo-Uruguay, tutti gli altri pronostici

Formazioni ufficiali Portogallo-Uruguay, il pronostico dei marcatori

Formazioni ufficiali Portogallo-Uruguay: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Sempre e solo Cristiano Ronaldo, che con il gol nella sfida contro il Ghana ha frantumato un altro record. Uno come lui, che adesso, ricordiamolo, è senza squadra dopo aver messo la parola fine alla sua esperienza con il Manchester United, vuole vincere e segnare sempre. E siccome anche le palle inattive sono tutte roba sua, allora indichiamo lui come possibile marcatore in questa partita.

Formazioni ufficiali Portogallo-Uruguay, pronostico tiratori e ammoniti

Sarà una partita assai maschia, almeno questa è la sensazione al momento. Occhio quindi alla possibilità di diversi ammoniti. Da un lato c’è Godin che con l’esperienza che ha potrebbe sicuramente leggere in anticipo quelle che sono le varie situazioni di gioco, ma sotto l’aspetto fisico potrebbe sicuramente pagare qualcosa. In casa Portogallo invece occhio al solito Pepe, titolare a sorpresa. Capitolo tiratori: tra i lusitani la sorpresa potrebbe essere Nuno Mendes del Psg, uno che oltre ad avere il passo per la sortita offensiva ha anche quelle qualità balistiche che potrebbero tornare utili. Occhio sotto questo aspetto anche a Bentancur.

Impostazioni privacy