Brasile-Svizzera 1-0: pagelle, man of the match, highlights

Brasile-Svizzera 1-0, la formazione di Tite stacca il pass per gli ottavi di finale con un turno d’anticipo. Decide Casemiro nel finale

L’ha decisa la rete di Casemiro arrivata al minuto 83′: botta dal vertice dell’area di rigore del centrocampista del Manchester United, Sommer battuto, e tre punti per il Brasile che stacca con un turno d’anticipo il pass per gli ottavi di finale. E aspetta Neymar, ovviamente, la squadra di Tite, che adesso è tranquillo di poter recuperare tanto un’altra partita, dopo quelle del girone, ci sarà. Senza il giocatore del Psg comunque è un Brasile non prevedibile ma quasi. Ha creato la formazione sudamericana – annullato anche un gol di Vinicius per un fuorigioco di Richarlison – ma non più di tanto. Solamente nel recupero ha avuto qualche occasione in più, quando la Svizzera ovviamente s’è scoperta per cercare un pari che non è arrivato alla fine del sei minuti di recupero. Bene, sotto i voti, il tabellino e dove poter vedere le immagini del match.

Brasile-Svizzera 1-0: pagelle, man of the match, highlights
Casemiro, ha deciso il match ©LaPresse

BRASILE (4-2-3-1): Alisson 6; E. Militao 6,5, Marquinhos 6,5, Thiago Silva 6,5, Alex Sandro 6,5 (86′ Telles sv); Fred 5,5, Casemiro 7,5; Raphinha 5 (73′ Antony sv), Paqueta 5,5 (46′ Rodrygo 6), Vinicius Jr 6,5; Richarlison 5,5 (73′ Gabriel Jesus sv).

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer 6,5; Widmer 6 (86′ Frei sv), Elvedi 5,5, Akanji 6,5, Rodriguez 6; Freuler 6,5, Xhaka 6, Rieder 5,5 (58′ Steffen 6); Sow 5,5 (76′ Aebischer sv), Vargas 6 (58′ Fernandes 5,5); Embolo 6 (76′ Seferovic sv).

Marcatori: 83′ Casemiro

Ammoniti: Rieder, Fred.

Note: Angoli: 8-3. Recupero:1′ pt; 6’st.

Brasile-Svizzera, gli highlights e il man of the match

Brasile-Svizzera 1-0: pagelle, man of the match, highlights
Vinicius, s’è visto annullare un gol ©LaPresse

Le immagini della partita Brasile-Svizzera tra pochi minuti saranno disponibili sul sito della Rai. Il servizio pubblico, come sappiamo, ha i diritti di tutte le partite di questo Mondiale in Qatar e nei minuti successivi il finale di partita, mette online i momenti saliente delle sfide stesse. Qui il link per vederli. 

Inoltre, appena la FIFA deciderà il man of the match, lo potrete trovare immediatamente dopo l’ufficializzazione della FIFA qui.

Impostazioni privacy